• Esordienti B GIR.B
  • Virtus Montecalvoli
  • 5 - 0
  • Oltrera


VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Gjeci, Prudente, Grieco, Faye, Girolami, Cipolli Scali, Gori, Luschi, Taccini, Rosselli, Fogli. All.: Condelli.
OLTRERA: Menicagli, S. Donati, L. Donati , Colacchio, Boiku, Anichini, Meini, Appierto, Sevieri, Baschieri, Alimadi. All.: Del Carratore.

RETI: Gjeci, Gori 2, Girolami 2.



È tutto facile per la Virtus Montecalvoli che grazie ad una prestazione molto positiva sul piano del gioco e della grinta riesce a superare di slancio l'ostacolo Oltrera e a mettere così a referto un altro bel successo in questo campionato. I ragazzi di mister Condelli si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra offensiva e per alcune interessanti individualità. Ha fatto quel che ha potuto l'Oltrera, i ragazzi di mister Del Carratore ci hanno messo tanto impegno, ma non sono riusciti a creare più di tanti pericoli ad un avversario compatto e più in palla anche a causa delle diverse assenze con cui ha dovuto fare i conti il tecnico ospite. Dopo un primo tempo combattuto, ma chiuso a reti bianche, nella ripresa i padroni di casa riescono a sbloccare la situazione con la rete di Gjeci che scaraventa il pallone in fondo al sacco mettendo così fine ad un batti e ribatti in area ospite. Poco dopo i locali firmano anche il raddoppio con Gori che, lanciato in profondità, salta il diretto avversario e, sull'uscita del portiere, piazza la sfera nell'angolino. Non cambia la musica nel terzo tempo quando lo stesso Gori firma la terza rete risolvendo una mischia in area sugli sviluppi di un'azione d'angolo. A chiudere poi il conto ci pensa la doppietta di Girolami che insacca in entrambe le circostanze al termine di mischie scatenatesi in area avversaria. CALCIATORIPIÙ: Gori, Cipolli Scali (Virtus Montecalvoli), Anichini (Oltrera).

VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Gjeci, Prudente, Grieco, Faye, Girolami, Cipolli Scali, Gori, Luschi, Taccini, Rosselli, Fogli. All.: Condelli.<br >OLTRERA: Menicagli, S. Donati, L. Donati , Colacchio, Boiku, Anichini, Meini, Appierto, Sevieri, Baschieri, Alimadi. All.: Del Carratore.<br > RETI: Gjeci, Gori 2, Girolami 2. &Egrave; tutto facile per la Virtus Montecalvoli che grazie ad una prestazione molto positiva sul piano del gioco e della grinta riesce a superare di slancio l'ostacolo Oltrera e a mettere cos&igrave; a referto un altro bel successo in questo campionato. I ragazzi di mister Condelli si sono fatti apprezzare per la qualit&agrave; della propria manovra offensiva e per alcune interessanti individualit&agrave;. Ha fatto quel che ha potuto l'Oltrera, i ragazzi di mister Del Carratore ci hanno messo tanto impegno, ma non sono riusciti a creare pi&ugrave; di tanti pericoli ad un avversario compatto e pi&ugrave; in palla anche a causa delle diverse assenze con cui ha dovuto fare i conti il tecnico ospite. Dopo un primo tempo combattuto, ma chiuso a reti bianche, nella ripresa i padroni di casa riescono a sbloccare la situazione con la rete di Gjeci che scaraventa il pallone in fondo al sacco mettendo cos&igrave; fine ad un batti e ribatti in area ospite. Poco dopo i locali firmano anche il raddoppio con Gori che, lanciato in profondit&agrave;, salta il diretto avversario e, sull'uscita del portiere, piazza la sfera nell'angolino. Non cambia la musica nel terzo tempo quando lo stesso Gori firma la terza rete risolvendo una mischia in area sugli sviluppi di un'azione d'angolo. A chiudere poi il conto ci pensa la doppietta di Girolami che insacca in entrambe le circostanze al termine di mischie scatenatesi in area avversaria. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Gori, Cipolli Scali</b> (Virtus Montecalvoli), <b>Anichini </b>(Oltrera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI