• Esordienti B GIR.B
  • Giov. Tuttocuoio
  • 5 - 1
  • Sextum Bientina


GIOV. TUTTOCUOIO: Betti, Girardi, Guerrini, Ferzola, Degl'Innocenti, Dani, Mordagà, Pellegrino, Malucchi, Volpi, Taddei, Maffei. All.: Savino Mordagà.
S. BIENTINA A: Cimboli, Bigiotti, Carlotti, Pratali, Dell'Agnello, Bulleri, Bocciardi, Nelli, Lari, Iacoponi, Shabani, D'Orefice, Maglione, Pascucci, Polenta. All.: Emanuele Marrucci.

RETI: Dani 2, Mordagà, Malucchi, Bulleri, Ferzola.



All'ultima di campionato i ragazzi di mister Mordagà chiudono in bellezza davanti al loro pubblico battendo per 5-1 i ragazzi del Sextum Bientina. Nel primo tempo si assiste alla solita partenza dei neroverdi che spingono subito per andare in vantaggio e ci riescono con buona triangolazione tra Dani e Mordaga' con il primo che realizza l'1-0. Gli ospiti cercano di reagire ma il Tuttocuoio spinge e realizza con Mordagà il temporaneo 2-0. Il secondo tempo si apre con il solito monologo, il Tuttocuoio attacca e il Sextum cerca di respingere con la difesa: da una bella azione corale il bomber Dani trafigge per la terza volta il portiere ospite. Gli ospiti accusano il colpo e si lasciano infilare da Malucchi che segna la quarta rete dell'incontro esultando sotto la tribuna. Gli ospiti cercano con sporadici contropiedi il gol della bandiera che arriva grazie a Bulleri, che porta il risultato sul 4-1. Su azione dei soliti Mordagà e Dani il Tuttocuoio porta a cinque le reti con Ferzola che chiude l'incontro.

GIOV. TUTTOCUOIO: Betti, Girardi, Guerrini, Ferzola, Degl'Innocenti, Dani, Mordag&agrave;, Pellegrino, Malucchi, Volpi, Taddei, Maffei. All.: Savino Mordag&agrave;.<br >S. BIENTINA A: Cimboli, Bigiotti, Carlotti, Pratali, Dell'Agnello, Bulleri, Bocciardi, Nelli, Lari, Iacoponi, Shabani, D'Orefice, Maglione, Pascucci, Polenta. All.: Emanuele Marrucci.<br > RETI: Dani 2, Mordag&agrave;, Malucchi, Bulleri, Ferzola. All'ultima di campionato i ragazzi di mister Mordag&agrave; chiudono in bellezza davanti al loro pubblico battendo per 5-1 i ragazzi del Sextum Bientina. Nel primo tempo si assiste alla solita partenza dei neroverdi che spingono subito per andare in vantaggio e ci riescono con buona triangolazione tra Dani e Mordaga' con il primo che realizza l'1-0. Gli ospiti cercano di reagire ma il Tuttocuoio spinge e realizza con Mordag&agrave; il temporaneo 2-0. Il secondo tempo si apre con il solito monologo, il Tuttocuoio attacca e il Sextum cerca di respingere con la difesa: da una bella azione corale il bomber Dani trafigge per la terza volta il portiere ospite. Gli ospiti accusano il colpo e si lasciano infilare da Malucchi che segna la quarta rete dell'incontro esultando sotto la tribuna. Gli ospiti cercano con sporadici contropiedi il gol della bandiera che arriva grazie a Bulleri, che porta il risultato sul 4-1. Su azione dei soliti Mordag&agrave; e Dani il Tuttocuoio porta a cinque le reti con Ferzola che chiude l'incontro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI