• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
  • Santa Maria
  • 1 - 4
  • Affrico


S.MARIA: Semeraro, Cioli, Toni, Fathi, Rosi, Galiberti, Francioni, Bargiacchi, Ceccarelli, Del Vigo, Maggiori, Freschi, Magrini, Rosi, Parri, Romano. All.: Meozzi.
AFFRICO: Cifaldi, Lombardi, Barbaro, Nardi, Cioppi, Romagnoli, Saponetto, Somigli, Moretti, Ben Moussa, Virdis, Stellini, Bonavolta, Francini, Salmeri, Romano, Torrini, Mencucci. All.: Grimaldi.

RETI. Ben Moussa 3, Moretti, Freschi.
NOTE: 0-2, 1-1, 0-1.



L'Affrico espugna il campo del Santa Maria con una grande prova, tecnica, muscolare e gagliarda confermandosi una delle squadre più attrezzate del girone. Tuttavia i locali hanno molti rimpianti nell'uscire dal campo a mani vuote, al termine di una gara interpretata nel modo migliore, per quello che si potesse fare giocando su un campo reso piuttosto impraticabile causa le ultime pioggie, e per qualche decisione arbitrale sinceramente discutibile. Il S.Maria parte un po' contratto e così sono gli ospiti a fare la partita, portandosi in vantaggio nel primo tempo con Ben Moussa. Si ripete poco dopo l'ottimo centrocampista dell'Affrico, che ha la situazione in mano, cogliendo sulla sinistra Moretti che largo sulla fascia mette un diagonale in area sul quale niente può l'ottimo portiere Semeraro, che 5 minuti prima aveva salvato il risultato con una grande parata. I locali sono vivi e reclamano il secondo calcio di rigore di giornata (che stavolta pareva esserci) per atterramento di Freschi. In avvio ri ripresa ghiotta occasione per Freschi prima e Magrini poi, ma l'azione di ripartenza della squadra locale si perde con un nulla di fatto, mentre dall'altra parte è Cioli che allunga la gamba e salva la porta dei locali dal pesante 0-2. In chiusura di frazione arrivano poi due reti: per il S. Maria è Freschi a piazzare un gran missile sotto la traversa, mentre dall'altra parte è ancora Ben Moussa a liberarsi in area di rigore per poi piazzare il pallone all'angolino riallungando le distanze. Nell'ultima frazione i padroni di casa spendono tanto cercando di accorciare, ma in chiusura è ancora Ben Moussa è chiudere definitivamente i giochi ponendo fine alle ostilità.
Calciatoripiù
: per l'Affrico ottime le prove di Ben Moussa e Moretti, mentre per il Santa Maria i migliori sono Freschi, Parri e Toni.

S.MARIA: Semeraro, Cioli, Toni, Fathi, Rosi, Galiberti, Francioni, Bargiacchi, Ceccarelli, Del Vigo, Maggiori, Freschi, Magrini, Rosi, Parri, Romano. All.: Meozzi.<br >AFFRICO: Cifaldi, Lombardi, Barbaro, Nardi, Cioppi, Romagnoli, Saponetto, Somigli, Moretti, Ben Moussa, Virdis, Stellini, Bonavolta, Francini, Salmeri, Romano, Torrini, Mencucci. All.: Grimaldi.<br > RETI. Ben Moussa 3, Moretti, Freschi.<br >NOTE: 0-2, 1-1, 0-1. L'Affrico espugna il campo del Santa Maria con una grande prova, tecnica, muscolare e gagliarda confermandosi una delle squadre pi&ugrave; attrezzate del girone. Tuttavia i locali hanno molti rimpianti nell'uscire dal campo a mani vuote, al termine di una gara interpretata nel modo migliore, per quello che si potesse fare giocando su un campo reso piuttosto impraticabile causa le ultime pioggie, e per qualche decisione arbitrale sinceramente discutibile. Il S.Maria parte un po' contratto e cos&igrave; sono gli ospiti a fare la partita, portandosi in vantaggio nel primo tempo con Ben Moussa. Si ripete poco dopo l'ottimo centrocampista dell'Affrico, che ha la situazione in mano, cogliendo sulla sinistra Moretti che largo sulla fascia mette un diagonale in area sul quale niente pu&ograve; l'ottimo portiere Semeraro, che 5 minuti prima aveva salvato il risultato con una grande parata. I locali sono vivi e reclamano il secondo calcio di rigore di giornata (che stavolta pareva esserci) per atterramento di Freschi. In avvio ri ripresa ghiotta occasione per Freschi prima e Magrini poi, ma l'azione di ripartenza della squadra locale si perde con un nulla di fatto, mentre dall'altra parte &egrave; Cioli che allunga la gamba e salva la porta dei locali dal pesante 0-2. In chiusura di frazione arrivano poi due reti: per il S. Maria &egrave; Freschi a piazzare un gran missile sotto la traversa, mentre dall'altra parte &egrave; ancora Ben Moussa a liberarsi in area di rigore per poi piazzare il pallone all'angolino riallungando le distanze. Nell'ultima frazione i padroni di casa spendono tanto cercando di accorciare, ma in chiusura &egrave; ancora Ben Moussa &egrave; chiudere definitivamente i giochi ponendo fine alle ostilit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Affrico ottime le prove di <b>Ben Moussa e Moretti</b>, mentre per il Santa Maria i migliori sono<b> Freschi, Parri e Toni.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI