• Esordienti B GIR.B
  • Virtus Montecalvoli
  • 2 - 0
  • Primaveragori


VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Nasoni, Prudente, Giovanneschi, Alì, Grieco, Toti, Gjeci, Cipolli Scali, Fogli, Girolami, Gori. All.: Mickey Condelli.
PRIMAVERAGORI: Salvadori, Gamberini, Safina, Pellegrini, Frangioni, Gentile, Ferraro, Battistel, Duccini, Taddei, Costantini. All.: Eros Condelli.

RETI: Gori, Gjeci.



La Virtus Montecalvoli prosegue nel proprio ottimo momento di forma e, dopo la sosta forzata per il lutto, continua a vincere: stavolta ne fa le spese un buon Primaveragori, che non riesce a contrastare la maggior incisività sottoporta dei padroni di casa. I ragazzi di Mickey Condelli passano infatti in vantaggio quando un grande traversone di Alì, lanciato in profondità, mette Gori a tu per tu col portiere, e per l'attaccante gialloblù è un gioco da ragazzi mettere dentro con freddezza; il raddoppio porta la firma di Gjeci che, dopo una precisa e illuminante triangolazione a centrocampo con Gori, stoppa la sfera e la piazza in rete di piatto. CALCIATORIPIÙ: Gjeci, Nasoni (Virtus Montecalvoli).

VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Nasoni, Prudente, Giovanneschi, Al&igrave;, Grieco, Toti, Gjeci, Cipolli Scali, Fogli, Girolami, Gori. All.: Mickey Condelli.<br >PRIMAVERAGORI: Salvadori, Gamberini, Safina, Pellegrini, Frangioni, Gentile, Ferraro, Battistel, Duccini, Taddei, Costantini. All.: Eros Condelli.<br > RETI: Gori, Gjeci. La Virtus Montecalvoli prosegue nel proprio ottimo momento di forma e, dopo la sosta forzata per il lutto, continua a vincere: stavolta ne fa le spese un buon Primaveragori, che non riesce a contrastare la maggior incisivit&agrave; sottoporta dei padroni di casa. I ragazzi di Mickey Condelli passano infatti in vantaggio quando un grande traversone di Al&igrave;, lanciato in profondit&agrave;, mette Gori a tu per tu col portiere, e per l'attaccante giallobl&ugrave; &egrave; un gioco da ragazzi mettere dentro con freddezza; il raddoppio porta la firma di Gjeci che, dopo una precisa e illuminante triangolazione a centrocampo con Gori, stoppa la sfera e la piazza in rete di piatto. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Gjeci, Nasoni</b> (Virtus Montecalvoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI