- Pulcini 2 Fase GIR.C
- Prato
-
0 - 2
- Maliseti
PRATO: Grandini, Cortonesi, Magelli, Napolitano, Ripanti, Riccio, Morini, Verdi, Rossellò, Fabrizi. All.: Storai.
MALISETI: Mencaroni, Cioffi, Santini, Giarrè, Dano, Ciapini, Gialluisi, Acciaioli, Cuzzavaglio, Beci. All.: Martini.
RETI: 27' e 43' Gialluisi.
Vittoria esterna per 0-2 dei Pulcini 1999 del Maliseti sul campo del Prato. Tre punti giunti grazie alla doppietta di Gialluisi, capace di andare a bersaglio sia nel secondo tempo che nella terza frazione.
Il primo parziale si conclude a reti inviolate con le occasioni che comunque non mancano. Si comincia con il Maliseti in avanti che prova a rendersi pericoloso con una conclusione di Acciaioli, ma la battuta a rete del calciatore amaranto risulta troppo debole e concede la possibilità all'estremo difensore Grandini di parare la sfera. Pochi minuti più tardi è ancora il Maliseti a farsi vedere dalle parti della difesa laniera, ma Ciapini a tu per tu con il portiere locale si lascia ipnotizzare, vedendo sfumare l'opportunità. Sul fronte pratese invece è Rossellò ad elaborare un'azione personale, chiusa con un tiro insidioso, sul quale Mencaroni compie nel migliore dei modi il suo dovere. Nella ripresa la prima chance offensiva tocca a Magelli per il Prato, ma la battuta risulta alta sopra la traversa. Il Maliseti prova a spingere con costanza e al 27' trova il gol del vantaggio grazie a Gialluisi che mette il piede su una conclusione di Cioffi, sorprendendo Grandini, che si vede beffare dal pallone. 0-1 e Maliseti che può gestire il match. Il Prato non riesce ad imbastire azioni pericolose prima della conclusione del tempo e così si va al secondo riposo con gli ospiti in vantaggio. Nel terzo tempo i lanieri vanno al tiro con Cortonesi e Ripanti, ma entrambi le battute finiscono fuori misura non di molto e così al 43' il Maliseti ne approfitta per chiudere i conti, ancora con Gialluisi, questa volta autore di una realizzazione spettacolare, in mezza rovesciata che non lascia possibilità di intervento all'estremo locale. Un gol che si merita gli applausi convinti di tutto il pubblico presente alla contesa. Con la seconda marcatura del Maliseti in pratica si conclude la partita, con gli ospiti che festeggiano la conquista di tre punti importanti. Bene anche il Prato che è mancato solamente in fase conclusiva.
PRATO: Grandini, Cortonesi, Magelli, Napolitano, Ripanti, Riccio, Morini, Verdi, Rossellò, Fabrizi. All.: Storai.<br >MALISETI: Mencaroni, Cioffi, Santini, Giarrè, Dano, Ciapini, Gialluisi, Acciaioli, Cuzzavaglio, Beci. All.: Martini.<br >
RETI: 27' e 43' Gialluisi.
Vittoria esterna per 0-2 dei Pulcini 1999 del Maliseti sul campo del Prato. Tre punti giunti grazie alla doppietta di Gialluisi, capace di andare a bersaglio sia nel secondo tempo che nella terza frazione.<br >Il primo parziale si conclude a reti inviolate con le occasioni che comunque non mancano. Si comincia con il Maliseti in avanti che prova a rendersi pericoloso con una conclusione di Acciaioli, ma la battuta a rete del calciatore amaranto risulta troppo debole e concede la possibilità all'estremo difensore Grandini di parare la sfera. Pochi minuti più tardi è ancora il Maliseti a farsi vedere dalle parti della difesa laniera, ma Ciapini a tu per tu con il portiere locale si lascia ipnotizzare, vedendo sfumare l'opportunità. Sul fronte pratese invece è Rossellò ad elaborare un'azione personale, chiusa con un tiro insidioso, sul quale Mencaroni compie nel migliore dei modi il suo dovere. Nella ripresa la prima chance offensiva tocca a Magelli per il Prato, ma la battuta risulta alta sopra la traversa. Il Maliseti prova a spingere con costanza e al 27' trova il gol del vantaggio grazie a Gialluisi che mette il piede su una conclusione di Cioffi, sorprendendo Grandini, che si vede beffare dal pallone. 0-1 e Maliseti che può gestire il match. Il Prato non riesce ad imbastire azioni pericolose prima della conclusione del tempo e così si va al secondo riposo con gli ospiti in vantaggio. Nel terzo tempo i lanieri vanno al tiro con Cortonesi e Ripanti, ma entrambi le battute finiscono fuori misura non di molto e così al 43' il Maliseti ne approfitta per chiudere i conti, ancora con Gialluisi, questa volta autore di una realizzazione spettacolare, in mezza rovesciata che non lascia possibilità di intervento all'estremo locale. Un gol che si merita gli applausi convinti di tutto il pubblico presente alla contesa. Con la seconda marcatura del Maliseti in pratica si conclude la partita, con gli ospiti che festeggiano la conquista di tre punti importanti. Bene anche il Prato che è mancato solamente in fase conclusiva.