- Terza Categoria GIR.A
- Cobra Kai
-
1 - 3
- Floria 2000
COBRA KAI: Minervini, Affitto, Marras, Gonnelli, Evans, Durante, Giani, Marra, Menconi, Tavanti, Camarri. A disp.: Pieraccini, Giovannettti, Miglietta, Volpi, Lupini, Batelli, Masini. All.: Matteo Civeli.
FLORIA 2000: Corradini, Elistai, Donati, Benvenuti G., Magnolfi, Lotti, Fanini, Bertini, Vaiano, Germinario, Serufili. A disp.: Mastrogiacomo, Fabbrini, Giorgi, Silei, Benvenuti A.. All.: Massimiliano Zuzzi.
ARBITRO: Perdnojaj di Firenze.
RETI: Giani, Germinario, Benvenuti A., Vaiano.
La Floria vince in rimonta sul campo del Cobra Kai e consolida la seconda posizione in classifica quando manca una giornata alla chiusura del campionato. Il Cobra Kai però prova a mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di mister Zuzzi e dopo circa dieci minuti passa in vantaggio. La rete arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie alla deviazione vincente di Giani. La Floria 2000 però non si perde d'animo e prova subito a rimettere le cose a posto. Anche i locali però costruiscono una buona chance, ma senza riuscire a concretizzarla. Nel secondo tempo dunque gli ospiti agganciano il pareggio e si portano in avanti nel giro di pochi minuti. Segnano infatti Germinario e Vaiano da calcio di rigore. I padroni di casa accusano il colpo e faticano a reagire, così calano i ritmi e la Floria nel finale mette a segno anche la terza marcatura. Stavolta a segnare è Antonio Benvenuti, che mette in ghiaccio il risultato e permette ai suoi di mettere le mani su tre punti assolutamente importanti in questo momento della stagione.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa si mettono in luce Evans e Marra. Per la squadra ospite il più intraprendente è Germinario.
COBRA KAI: Minervini, Affitto, Marras, Gonnelli, Evans, Durante, Giani, Marra, Menconi, Tavanti, Camarri. A disp.: Pieraccini, Giovannettti, Miglietta, Volpi, Lupini, Batelli, Masini. All.: Matteo Civeli.<br >FLORIA 2000: Corradini, Elistai, Donati, Benvenuti G., Magnolfi, Lotti, Fanini, Bertini, Vaiano, Germinario, Serufili. A disp.: Mastrogiacomo, Fabbrini, Giorgi, Silei, Benvenuti A.. All.: Massimiliano Zuzzi.<br >
ARBITRO: Perdnojaj di Firenze.<br >
RETI: Giani, Germinario, Benvenuti A., Vaiano.
La Floria vince in rimonta sul campo del Cobra Kai e consolida la seconda posizione in classifica quando manca una giornata alla chiusura del campionato. Il Cobra Kai però prova a mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di mister Zuzzi e dopo circa dieci minuti passa in vantaggio. La rete arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie alla deviazione vincente di Giani. La Floria 2000 però non si perde d'animo e prova subito a rimettere le cose a posto. Anche i locali però costruiscono una buona chance, ma senza riuscire a concretizzarla. Nel secondo tempo dunque gli ospiti agganciano il pareggio e si portano in avanti nel giro di pochi minuti. Segnano infatti Germinario e Vaiano da calcio di rigore. I padroni di casa accusano il colpo e faticano a reagire, così calano i ritmi e la Floria nel finale mette a segno anche la terza marcatura. Stavolta a segnare è Antonio Benvenuti, che mette in ghiaccio il risultato e permette ai suoi di mettere le mani su tre punti assolutamente importanti in questo momento della stagione. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa si mettono in luce<b> Evans </b>e <b>Marra</b>. Per la squadra ospite il più intraprendente è <b>Germinario</b>.