• Esordienti B GIR.B
  • Giov. Tuttocuoio
  • 3 - 0
  • San Miniato Basso


GIOV. TUTTOCUOIO: Volpi Taddei, Ferzola, Maffei, Degl'Innocenti, Guerrini, Susini, Dani, Mordagà, Malucchi, Pellegrino, Betti, Amezyan. All.: Savino Mordagà.
GIOV. SAN MINIATO: Atzeri, Casalini, Courdi, Del Guerra, D'urso, Kossaib, Maniscalco, Petralia, Rosella, Saade, Salvadori, Tempestini, Traballoni, Ulivieri. All.: Tiziano Tacchi.

RETI: Dani, Degl'Innocenti, Mordagà.
NOTE: 1-0; 1-0; 1-0.



Con un'ottima prestazione i ragazzi di mister Mordagà, su un campo al limite della praticabilità, battono per 3-0 il San Miniato. Nel primo tempo i locali subito spingono con i soliti Mordagà e Dani che smistano azioni e palloni per i compagni: su azione personale Dani, dopo aver dribblato due avversari, insacca alla sinistra del portiere per il vantaggio del Tuttocuoio. Gli ospiti cercano di reagire ma la difesa dei locali e ben ordinata in campo e smorza gli attacchi degli avversari. Nel secondo tempo il Tuttocuoio non sembra essere appagato dal misero vantaggio e cerca di aggredire gli ospiti con continue azioni orchestrate da Dani e Mordagà. Su bella azione di contropiede il Tuttocuoio raddoppia con Degl'Innocenti che lesto a sfruttare un passaggio in profondità del solito Mordagà e insacca con l'esterno alle spalle del portiere ospite. Degl'Innocenti si rende ancora protagonista con bella azione personale: dopo aver scartato due avversari colpisce a botta sicura ma il pallone si ferma a pochi centimetri dalla porta per colpa del terreno zuppo d'acqua. Nel terzo tempo i padroni di casa respingono un paio di azioni degli ospiti con disimpegni di Guerrini e parate di Betti che esce sui piedi di un avversario. Il gol neroverde è comunque nell'aria e viene siglato da Mordagà che, con un'azione personale, infila il portiere alla sua destra. Gli ospiti cercano di reagire ma il terreno e la buona compagine che affrontano non dà loro scampo e cosi finisce l'incontro che premia i giovanissimi del Tuttocuoio.

GIOV. TUTTOCUOIO: Volpi Taddei, Ferzola, Maffei, Degl'Innocenti, Guerrini, Susini, Dani, Mordag&agrave;, Malucchi, Pellegrino, Betti, Amezyan. All.: Savino Mordag&agrave;.<br >GIOV. SAN MINIATO: Atzeri, Casalini, Courdi, Del Guerra, D'urso, Kossaib, Maniscalco, Petralia, Rosella, Saade, Salvadori, Tempestini, Traballoni, Ulivieri. All.: Tiziano Tacchi.<br > RETI: Dani, Degl'Innocenti, Mordag&agrave;.<br >NOTE: 1-0; 1-0; 1-0. Con un'ottima prestazione i ragazzi di mister Mordag&agrave;, su un campo al limite della praticabilit&agrave;, battono per 3-0 il San Miniato. Nel primo tempo i locali subito spingono con i soliti Mordag&agrave; e Dani che smistano azioni e palloni per i compagni: su azione personale Dani, dopo aver dribblato due avversari, insacca alla sinistra del portiere per il vantaggio del Tuttocuoio. Gli ospiti cercano di reagire ma la difesa dei locali e ben ordinata in campo e smorza gli attacchi degli avversari. Nel secondo tempo il Tuttocuoio non sembra essere appagato dal misero vantaggio e cerca di aggredire gli ospiti con continue azioni orchestrate da Dani e Mordag&agrave;. Su bella azione di contropiede il Tuttocuoio raddoppia con Degl'Innocenti che lesto a sfruttare un passaggio in profondit&agrave; del solito Mordag&agrave; e insacca con l'esterno alle spalle del portiere ospite. Degl'Innocenti si rende ancora protagonista con bella azione personale: dopo aver scartato due avversari colpisce a botta sicura ma il pallone si ferma a pochi centimetri dalla porta per colpa del terreno zuppo d'acqua. Nel terzo tempo i padroni di casa respingono un paio di azioni degli ospiti con disimpegni di Guerrini e parate di Betti che esce sui piedi di un avversario. Il gol neroverde &egrave; comunque nell'aria e viene siglato da Mordag&agrave; che, con un'azione personale, infila il portiere alla sua destra. Gli ospiti cercano di reagire ma il terreno e la buona compagine che affrontano non d&agrave; loro scampo e cosi finisce l'incontro che premia i giovanissimi del Tuttocuoio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI