- Esordienti B GIR.B
-
Santa Maria a Monte
-
0 - 4
-
Giov. Tuttocuoio
SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Vianni, Monaci, Solomita, Sarandria, Migliacci, Spiotta, Gargani, Maffei, Rjafillah. All.: Marco Londi.
GIOV. TUTTOCUOIO:: Volpi, Girardi, Taddei, Guerrini, Degl'Innocenti, Ferzola, Susini, Pellegrino, Amezyan, Dani, Mordagà, Malucchi, Risoli, Betti. All.: Savino Mordagà.
RETI: Malucchi 2, Mordagà 2.
Giornata no per i padroni di casa e bella squadra quella degli ospiti: la partita è stata giocata a viso aperto da entrambi. I bianco celesti di Londi sono sembrati in giornata decisamente anomala, alcuni giocatori sono parsi addirittura svogliati, ma fa parte del gioco, della giovane e bellissima età che questi bimbi hanno. Il Tuttocuoio parte fortissimo, sfiora il vantaggio in avvio con delle belle triangolazioni tra Dani e Mordagà e dopo pochi minuti va in gol con Malucchi, svelto a fare la diagonale sul cross dalla bandierina spingendo il pallone alla destra del portiere avversario. I locali cercano di reagire ma la retroguardia degli ospiti regge il confronto, mentre la difesa del Santa Maria ha una giornata storta ed anche il portiere locale non è al meglio delle sue possibilità. Così il Tuttocuoio raddoppia sempre con Malucchi che spiazza il portiere locale a seguito di un contropiede. Il Santa Maria cerca di reagire ma niente può fermare i ragazzi di mister Mordagà che non lasciano ragionare gli avversari. Gli attacchi sulle rispettive fasce da parte di Malucchi e Susini spingono le punte ad addentrarsi in area e in una di queste occasioni Mordagà porta a tre le reti degli ospiti. Il secondo tempo è giocato anche dal Santa Maria a Monte che comunque subisce la superiorità del centrocampo e dell'attacco ospite; le reti dei neroverdi arrivano a quattro quando, sugli sviluppi di un'azione del solito Dani, Mordagà non perdona davanti alla porta e trafigge il portiere avversario con un perfetto diagonale. Il Tuttocuoio è sempre attivo sulle fasce e spinge con Amezayan e Degl'Innocenti, che impegna con un bel tiro il portiere del Santa Maria .Il terzo tempo prosegue con la solita supremazia del Tuttocuoio che colpisce in contropiede e controlla le varie incursioni dei locali. La squadra di Mordagà si dimostra migliore e vince, complimenti. CALCIATORIPIÙ: Rjafillah, Maffei e l'istruttore Londi (Santa Maria a Monte), che mai si arrabbia o inveisce sui bimbi in caso di sconfitta; per gli ospiti si segnalano gli autori delle reti Malucchi e Mordagà.
SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Vianni, Monaci, Solomita, Sarandria, Migliacci, Spiotta, Gargani, Maffei, Rjafillah. All.: Marco Londi.<br >GIOV. TUTTOCUOIO:: Volpi, Girardi, Taddei, Guerrini, Degl'Innocenti, Ferzola, Susini, Pellegrino, Amezyan, Dani, Mordagà, Malucchi, Risoli, Betti. All.: Savino Mordagà.<br >
RETI: Malucchi 2, Mordagà 2.
Giornata no per i padroni di casa e bella squadra quella degli ospiti: la partita è stata giocata a viso aperto da entrambi. I bianco celesti di Londi sono sembrati in giornata decisamente anomala, alcuni giocatori sono parsi addirittura svogliati, ma fa parte del gioco, della giovane e bellissima età che questi bimbi hanno. Il Tuttocuoio parte fortissimo, sfiora il vantaggio in avvio con delle belle triangolazioni tra Dani e Mordagà e dopo pochi minuti va in gol con Malucchi, svelto a fare la diagonale sul cross dalla bandierina spingendo il pallone alla destra del portiere avversario. I locali cercano di reagire ma la retroguardia degli ospiti regge il confronto, mentre la difesa del Santa Maria ha una giornata storta ed anche il portiere locale non è al meglio delle sue possibilità. Così il Tuttocuoio raddoppia sempre con Malucchi che spiazza il portiere locale a seguito di un contropiede. Il Santa Maria cerca di reagire ma niente può fermare i ragazzi di mister Mordagà che non lasciano ragionare gli avversari. Gli attacchi sulle rispettive fasce da parte di Malucchi e Susini spingono le punte ad addentrarsi in area e in una di queste occasioni Mordagà porta a tre le reti degli ospiti. Il secondo tempo è giocato anche dal Santa Maria a Monte che comunque subisce la superiorità del centrocampo e dell'attacco ospite; le reti dei neroverdi arrivano a quattro quando, sugli sviluppi di un'azione del solito Dani, Mordagà non perdona davanti alla porta e trafigge il portiere avversario con un perfetto diagonale. Il Tuttocuoio è sempre attivo sulle fasce e spinge con Amezayan e Degl'Innocenti, che impegna con un bel tiro il portiere del Santa Maria .Il terzo tempo prosegue con la solita supremazia del Tuttocuoio che colpisce in contropiede e controlla le varie incursioni dei locali. La squadra di Mordagà si dimostra migliore e vince, complimenti. <b>CALCIATORIPIÙ: Rjafillah, Maffei</b> e l'istruttore <b>Londi </b>(Santa Maria a Monte), che mai si arrabbia o inveisce sui bimbi in caso di sconfitta; per gli ospiti si segnalano gli autori delle reti <b>Malucchi </b>e <b>Mordagà</b>.