• Esordienti B GIR.B
  • Romaiano
  • 2 - 0
  • Virtus Montecalvoli


ROMAIANO: Rinaldi, Giannini, Bachi L., Provinciali, Dini, Di Caro, Fedeli, Vitale, Genco, Bravatà, Paduano, Lami, Macelloni, Taviani, Picchi. All.: Galamassi - Brugnano.
VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Nasoni, Prudente, Giovanneschi, Geci, Luschi, Toti, Cipolli Scali, Gori, Girolami. All.: Condelli.

RETI: Fedeli, Taviani.



Il Romaiano supera la Virtus Montecalvoli conquistando così tre punti che consentono ai ragazzi del duo tecnico Galamassi - Brugnano di consolidare il proprio primato in classifica; è buona la prestazione dei locali che hanno ancora una volta messo in mostra tutte le proprie qualità contro un avversario che ci ha messo in grande impegno, ma che non è riuscito a trovare il modo di impensierire la retroguardia locale. Vanno a segno per i padroni di casa Fedeli, che ha trovato il varco vincente con un gran tiro da fuori, e Taviani che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, raccoglie il pallone fuori area e lo scaraventa in fondo al sacco con un gran bolide. CALCIATOREPIÙ: Provinciali (Romaiano).

ROMAIANO: Rinaldi, Giannini, Bachi L., Provinciali, Dini, Di Caro, Fedeli, Vitale, Genco, Bravat&agrave;, Paduano, Lami, Macelloni, Taviani, Picchi. All.: Galamassi - Brugnano.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Nasoni, Prudente, Giovanneschi, Geci, Luschi, Toti, Cipolli Scali, Gori, Girolami. All.: Condelli.<br > RETI: Fedeli, Taviani. Il Romaiano supera la Virtus Montecalvoli conquistando cos&igrave; tre punti che consentono ai ragazzi del duo tecnico Galamassi - Brugnano di consolidare il proprio primato in classifica; &egrave; buona la prestazione dei locali che hanno ancora una volta messo in mostra tutte le proprie qualit&agrave; contro un avversario che ci ha messo in grande impegno, ma che non &egrave; riuscito a trovare il modo di impensierire la retroguardia locale. Vanno a segno per i padroni di casa Fedeli, che ha trovato il varco vincente con un gran tiro da fuori, e Taviani che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, raccoglie il pallone fuori area e lo scaraventa in fondo al sacco con un gran bolide. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Provinciali </b>(Romaiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI