• Esordienti B GIR.B
  • Virtus Montecalvoli
  • 2 - 1
  • Giov. Tuttocuoio


VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Grieco, Nasoni, Luschi, Prudente, Gjeci, Taccini, Cipolli Scali, Fogli, Giovanneschi, Gori, Toti, Pirrone, Girolami. All.: Mickey Condelli.
GIOV. TUTTOCUOIO: Betti, D'Andrea, Girardi, Guerrini, Degl'innocenti, Taddei, Susini, Maffei, Mordagà, Pellegrino, Malucchi, Volpi, Risoli. All.: Savino Mordagà.

RETI: Maffei, Fogli, Gjeci.



Arriva una battuta d'arresto per il Tuttocuoio che cade per 2-1 sul campo del Montecalvoli; nel primo tempo le due squadre cercano subito la via del goal con i locali che spesso arretrano il baricentro per poi partire in contropiede. Tra le fila del Tuttocuoio si fa' sentire l'assenza di Dani, registra della squadra, ed è in mediana che i ragazzi ospiti soffrono non riuscendo a servire nel migliore dei modi la punta Mordagà. A metà del primo tempo il Tuttocuoio passa in vantaggio su una bella conclusione da fuori area di Maffei che, lesto a raccogliere una ribattuta difensiva, insacca all'incrocio dei pali. I locali cercano di raggiungere il pari ma la retroguardia dei neroverdi chiude su ogni azione offensiva. Il secondo tempo fa vedere più voglia di vincere da ambo le squadre, sono diverse le conclusioni di Mordagà e compagni per aumentare il vantaggio ma su azione rocambolesca nell'area ospite Gori serve in profondità Fogli che supera il portiere e trova il pari. I padroni di casa insistono per cambiare le sorti della partita e riescono a siglare il goal del 2-1 con una strepitosa conclusione di Gjeci, che segna con un gran sinistro al volo. Nel terzo tempo i ragazzi del Tuttocuoio accelerano per pareggiare l'incontro con ripetuti assalti alla porta dei locali ma a volte con tiri imprecisi .Il Montecalvoli riparte con alcuni contropiedi ben gestiti dalla difesa ospite. CALCIATOREPIÙ: il migliore della gara è l'autore del gol decisivo, Gjeci (Virtus Montecalvoli).

VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Grieco, Nasoni, Luschi, Prudente, Gjeci, Taccini, Cipolli Scali, Fogli, Giovanneschi, Gori, Toti, Pirrone, Girolami. All.: Mickey Condelli.<br >GIOV. TUTTOCUOIO: Betti, D'Andrea, Girardi, Guerrini, Degl'innocenti, Taddei, Susini, Maffei, Mordag&agrave;, Pellegrino, Malucchi, Volpi, Risoli. All.: Savino Mordag&agrave;.<br > RETI: Maffei, Fogli, Gjeci. Arriva una battuta d'arresto per il Tuttocuoio che cade per 2-1 sul campo del Montecalvoli; nel primo tempo le due squadre cercano subito la via del goal con i locali che spesso arretrano il baricentro per poi partire in contropiede. Tra le fila del Tuttocuoio si fa' sentire l'assenza di Dani, registra della squadra, ed &egrave; in mediana che i ragazzi ospiti soffrono non riuscendo a servire nel migliore dei modi la punta Mordag&agrave;. A met&agrave; del primo tempo il Tuttocuoio passa in vantaggio su una bella conclusione da fuori area di Maffei che, lesto a raccogliere una ribattuta difensiva, insacca all'incrocio dei pali. I locali cercano di raggiungere il pari ma la retroguardia dei neroverdi chiude su ogni azione offensiva. Il secondo tempo fa vedere pi&ugrave; voglia di vincere da ambo le squadre, sono diverse le conclusioni di Mordag&agrave; e compagni per aumentare il vantaggio ma su azione rocambolesca nell'area ospite Gori serve in profondit&agrave; Fogli che supera il portiere e trova il pari. I padroni di casa insistono per cambiare le sorti della partita e riescono a siglare il goal del 2-1 con una strepitosa conclusione di Gjeci, che segna con un gran sinistro al volo. Nel terzo tempo i ragazzi del Tuttocuoio accelerano per pareggiare l'incontro con ripetuti assalti alla porta dei locali ma a volte con tiri imprecisi .Il Montecalvoli riparte con alcuni contropiedi ben gestiti dalla difesa ospite. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;</b>: il migliore della gara &egrave; l'autore del gol decisivo, <b>Gjeci </b>(Virtus Montecalvoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI