- Terza Categoria GIR.A
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 2
- Caldine
IMPRUNETA TAV.: Iotti, Signorini, Barbieri, Maier, Pratellesi, Lebri, Allegri, Fusi, Ciucchi, Piazzini, Paterna. A disp.: Falchini, Gozzi, Curradi, Felli, Caprini, Bichi. All.: Filippo Lebri.
CALDINE: Bianchini, Vallesi, Buonomo, Petruzzi, Campanelli, Nannelli, Dell'aiuto, Aiazzi, Ali, Cortale, Nocentini. A disp.: Degl'innocenti, Marrini. All.: Filippo Bugli.
ARBITRO: Perndojaj di Firenze.
RETI: Signorini, Petruzzi, Paterna, Cortale.
Finisce in parità la sfida tra Impruneta Tavarnuzze e Caldine, capaci di dare vita ad una partita equilibrata ed emozionante, decisa nei minuti di recupero. Sin dalle prime battuta la sfida risulta combattuta, con le due compagini che cercano di prendere in mano il possesso della sfera per attaccare con continuità. Col trascorrere dei minuti l'Impruneta Tavarnuzze riesce a gestire il possesso del gioco e alla prima chance passa in vantaggio. La rete del momentaneo 1-0 è realizzata da Signorini che, servito sulla destra, arriva sull'out, rientra verso il limite dell'area e con un bel tiro di sinistro trafigge Bianchini. Il Caldine non ci sta e dopo appena sessanta secondi conquista un calcio di rigore con Cortale. Sul dischetto si presenta Petruzzi che, con freddezza, batte Iotti, realizzando la rete dell'1-1. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e nella ripresa la partita procede sulla falsa riga del tempo precedente. L'Impruneta Tavarnuzze predilige il possesso della sfera, mentre il Caldine attacca in contropiede. Proprio su una ripartenza la squadra ospite avrebbe la possibilità di andare in vantaggio con Campanelli, ma la sua conclusione finisce alta sopra la traversa, terminando in un niente di fatto. Dopo questo sussulto la sfida procede senza emozioni sino al 93' quando i padroni di casa tornano nuovamente in vantaggio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori ci pensa Paterna, bravo su un suggerimento di Curradi a battere Bianchini con un tiro angolato. Come in precedenza però il Caldine ha un'immediata reazione e al 94' riagguanta il pareggio in extremis grazie a Cortale che si inserisce sulla conclusione di Petruzzi, deviando la sfera in corsa e spedendola alle spalle di Iotti per il definitivo 2-2 che probabilmente, per quanto visto in campo, è il risultato più giusto.
Calciatoripiù: nell'Impruneta Tavarnuzze ottima la prova di Signorini, autore di un bellissimo gol. Per il Caldine sono da menzionare Cortale, autore del gol del pari allo scadere, e Nocentini.
IMPRUNETA TAV.: Iotti, Signorini, Barbieri, Maier, Pratellesi, Lebri, Allegri, Fusi, Ciucchi, Piazzini, Paterna. A disp.: Falchini, Gozzi, Curradi, Felli, Caprini, Bichi. All.: Filippo Lebri. <br >CALDINE: Bianchini, Vallesi, Buonomo, Petruzzi, Campanelli, Nannelli, Dell'aiuto, Aiazzi, Ali, Cortale, Nocentini. A disp.: Degl'innocenti, Marrini. All.: Filippo Bugli. <br >
ARBITRO: Perndojaj di Firenze. <br >
RETI: Signorini, Petruzzi, Paterna, Cortale.
Finisce in parità la sfida tra Impruneta Tavarnuzze e Caldine, capaci di dare vita ad una partita equilibrata ed emozionante, decisa nei minuti di recupero. Sin dalle prime battuta la sfida risulta combattuta, con le due compagini che cercano di prendere in mano il possesso della sfera per attaccare con continuità. Col trascorrere dei minuti l'Impruneta Tavarnuzze riesce a gestire il possesso del gioco e alla prima chance passa in vantaggio. La rete del momentaneo 1-0 è realizzata da Signorini che, servito sulla destra, arriva sull'out, rientra verso il limite dell'area e con un bel tiro di sinistro trafigge Bianchini. Il Caldine non ci sta e dopo appena sessanta secondi conquista un calcio di rigore con Cortale. Sul dischetto si presenta Petruzzi che, con freddezza, batte Iotti, realizzando la rete dell'1-1. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e nella ripresa la partita procede sulla falsa riga del tempo precedente. L'Impruneta Tavarnuzze predilige il possesso della sfera, mentre il Caldine attacca in contropiede. Proprio su una ripartenza la squadra ospite avrebbe la possibilità di andare in vantaggio con Campanelli, ma la sua conclusione finisce alta sopra la traversa, terminando in un niente di fatto. Dopo questo sussulto la sfida procede senza emozioni sino al 93' quando i padroni di casa tornano nuovamente in vantaggio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori ci pensa Paterna, bravo su un suggerimento di Curradi a battere Bianchini con un tiro angolato. Come in precedenza però il Caldine ha un'immediata reazione e al 94' riagguanta il pareggio in extremis grazie a Cortale che si inserisce sulla conclusione di Petruzzi, deviando la sfera in corsa e spedendola alle spalle di Iotti per il definitivo 2-2 che probabilmente, per quanto visto in campo, è il risultato più giusto. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Impruneta Tavarnuzze ottima la prova di <b>Signorini</b>, autore di un bellissimo gol. Per il Caldine sono da menzionare <b>Cortale</b>, autore del gol del pari allo scadere, e <b>Nocentini</b>.