- Allievi Provinciali
- La Querce
-
0 - 1
- Chiesanuova 1975
LA QUERCE: Todde, Bognomini, Donnini, Bucci, Seferi, Moscardi, Puzzoli, Briganti, Fiaschi, Soffici, Bini. A disp.: Bettazzi, Marku, Anbout, Marchi, Sabatino, Escondo, Cipro, Franchini. All.: Maurizio Torregrossa.
CHIESANUOVA: Dainotto, Picchioni, Pasquini, Manetti, Cenni, Berrettari, Sanneris, De Marni, Innocenti, Capitaneo, Ammannati. A disp.: Biagi, Pecchioli, Morganti, El Mourabit, Millaci, Brahian. All.: Ballotti.
ARBITRO: Scarso di Prato.
RETE: Sanneris.
Terza vittoria stagionale per il Chiesanuova che grazie a questi tre punti scavalca proprio il diretto avversario in classifica. Sfida tiratissima con le due squadre che si affrontano con le armi a propria disposizione, la grinta e la voglia di fare. Sono i padroni di casa a sfiorare per primi il vantaggio grazie a Fiaschi che colpisce la traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La reazione della squadra di mister Ballotti si concretizza subito con la bellissima conclusione di Sanneris che viene deviata sulla traversa, il pallone arriva a Innocenti che liscia da due passi mancando il vantaggio. Sale la tensione e costa cara ad un giocatore di casa che viene espulso per reazione poco prima del riposo. Nel secondo tempo La Querce arretra un po' il proprio baricentro, conscia che l'inferiorità numerica possa risultare determinante. I ragazzi di mister Torregrossa tentano il colpaccio e si sbilanciano. Così facendo però il Chiesanuova sfrutta al meglio gli spazi con Sanneris che riparte forte e scarica in rete con un perfetto diagonale. Gli ospiti hanno a disposizione un'altra ripartenza che tuttavia non viene concretizzato. I minuti finali sono tutti per La Querce che colleziona una serie di calci d'angolo con il pallone che in una circostanza incoccia nella traversa. Finisce con il successo degli ospiti che possono far festa.
Calciatoripiù: Sanneris nel Chiesanuova; Briganti ne La Querce,
LA QUERCE: Todde, Bognomini, Donnini, Bucci, Seferi, Moscardi, Puzzoli, Briganti, Fiaschi, Soffici, Bini. A disp.: Bettazzi, Marku, Anbout, Marchi, Sabatino, Escondo, Cipro, Franchini. All.: Maurizio Torregrossa.<br >CHIESANUOVA: Dainotto, Picchioni, Pasquini, Manetti, Cenni, Berrettari, Sanneris, De Marni, Innocenti, Capitaneo, Ammannati. A disp.: Biagi, Pecchioli, Morganti, El Mourabit, Millaci, Brahian. All.: Ballotti.<br >
ARBITRO: Scarso di Prato.<br >
RETE: Sanneris.
Terza vittoria stagionale per il Chiesanuova che grazie a questi tre punti scavalca proprio il diretto avversario in classifica. Sfida tiratissima con le due squadre che si affrontano con le armi a propria disposizione, la grinta e la voglia di fare. Sono i padroni di casa a sfiorare per primi il vantaggio grazie a Fiaschi che colpisce la traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La reazione della squadra di mister Ballotti si concretizza subito con la bellissima conclusione di Sanneris che viene deviata sulla traversa, il pallone arriva a Innocenti che liscia da due passi mancando il vantaggio. Sale la tensione e costa cara ad un giocatore di casa che viene espulso per reazione poco prima del riposo. Nel secondo tempo La Querce arretra un po' il proprio baricentro, conscia che l'inferiorità numerica possa risultare determinante. I ragazzi di mister Torregrossa tentano il colpaccio e si sbilanciano. Così facendo però il Chiesanuova sfrutta al meglio gli spazi con Sanneris che riparte forte e scarica in rete con un perfetto diagonale. Gli ospiti hanno a disposizione un'altra ripartenza che tuttavia non viene concretizzato. I minuti finali sono tutti per La Querce che colleziona una serie di calci d'angolo con il pallone che in una circostanza incoccia nella traversa. Finisce con il successo degli ospiti che possono far festa.<b>
Calciatoripiù: Sanneris</b> nel Chiesanuova; <b>Briganti </b>ne La Querce,