• Esordienti B GIR.B
  • Sextum Bientina
  • 1 - 2
  • Oltrera


S.BIENTINA A: Bocciardi, Shabani, Maglione, Bulleri, Carlotti, Iacoponi, Marrucci, Pascucci, Pratali, Principessa, Nelli, Lari. All.: Emanuele Marrucci - Ennio Del Corso.
OLTRERA: Giampieri, Salvatore, L. Donati, Dushan, Barbieri, Meini, Colacchio, Anichini, Sevieri, Menicagli, S. Donati. All.: Davide Del Carratore.

RETI: Nelli, Sevieri, Colacchio.



Arriva una vittoria in rimonta per l'Oltrera che ribalta l'iniziale svantaggio ed espugna così il campo del Sextum Bientina al termine di una gara piacevole e molto combattuta che ha visto i padroni di casa lottare con grande determinazione ed arrendersi solo al triplice fischio finale e gli ospiti imporsi grazie ad un buon gioco e ad una discreta dose di carattere che ha permesso ai ragazzi di mister Del Carratore di tornare alla vittoria dopo qualche tempo. Come detto sono i padroni di casa a sbloccare la situazione grazie alla rete di Nelli che, appostato a centro area, è pronto nella deviazione vincente su un traversone dal fondo. L'Oltrera però non si disunisce e inizia a spingere fino a trovare la rete del pareggio con Sevieri che insacca al termine di un pregevole spunto personale. Lo stesso Sevieri va subito vicino al raddoppio, ma la sua conclusione è fermata dalla traversa. L'appuntamento con la rete del successo per gli ospiti è però solo rimandata perché puntuale arriva nel terzo tempo grazie a Colacchio che è lestissimo a ribadire in rete una corta respinta della difesa locale. Da segnalare nei minuti finali della gara il palo colpito dai locali con Anichini. CALCIATOREPIÙ: Carlotti (Sextum Bientina).

S.BIENTINA A: Bocciardi, Shabani, Maglione, Bulleri, Carlotti, Iacoponi, Marrucci, Pascucci, Pratali, Principessa, Nelli, Lari. All.: Emanuele Marrucci - Ennio Del Corso.<br >OLTRERA: Giampieri, Salvatore, L. Donati, Dushan, Barbieri, Meini, Colacchio, Anichini, Sevieri, Menicagli, S. Donati. All.: Davide Del Carratore.<br > RETI: Nelli, Sevieri, Colacchio. Arriva una vittoria in rimonta per l'Oltrera che ribalta l'iniziale svantaggio ed espugna cos&igrave; il campo del Sextum Bientina al termine di una gara piacevole e molto combattuta che ha visto i padroni di casa lottare con grande determinazione ed arrendersi solo al triplice fischio finale e gli ospiti imporsi grazie ad un buon gioco e ad una discreta dose di carattere che ha permesso ai ragazzi di mister Del Carratore di tornare alla vittoria dopo qualche tempo. Come detto sono i padroni di casa a sbloccare la situazione grazie alla rete di Nelli che, appostato a centro area, &egrave; pronto nella deviazione vincente su un traversone dal fondo. L'Oltrera per&ograve; non si disunisce e inizia a spingere fino a trovare la rete del pareggio con Sevieri che insacca al termine di un pregevole spunto personale. Lo stesso Sevieri va subito vicino al raddoppio, ma la sua conclusione &egrave; fermata dalla traversa. L'appuntamento con la rete del successo per gli ospiti &egrave; per&ograve; solo rimandata perch&eacute; puntuale arriva nel terzo tempo grazie a Colacchio che &egrave; lestissimo a ribadire in rete una corta respinta della difesa locale. Da segnalare nei minuti finali della gara il palo colpito dai locali con Anichini. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Carlotti</b> (Sextum Bientina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI