• Primavera GIR.A
  • Livorno
  • 0 - 0
  • Pisa


LIVORNO: Bardi, Modica, Oussou, Trocar, Atznei, Galiano, Gorelli, Bignani, Sanni, Simeoni, Di Martino. A disp.: Barbetta, Piombino, Serra, Nencini, Voinea, Lorenzini. All.: Vitali.

PISA: Mazzachiodo, Vanni, Landi, Cecconi, Biagini, Roberti, Quintieri, Manucci, Palmara, Taugardeau, Mussi. A disp.: Busdraghi, Doveri, Rosi, Bartoletti, Paolocchi, Corsi, D'Antoni. All.: De Petrillo.


ARBITRO: Bietolini di Firenze.



Finisce a reti inviolate il derby della Toscana. Livorno e Pisa non vanno oltre lo 0-0 ma ci hanno provato a vincere soprattutto il Livorno, che ci teneva a non sbagliare l'appuntamento. I protagonisti del match sono state le retroguardie, impeccabili davanti agli assalti degli attaccanti. Una partita equilibrata e non priva di emozioni nonstante il risultato. Nel corso del primo tempo le due formazioni sono state caute e riflessive, mentre la ripresa ha visto un cambio di tendenza con i due tecnici pronti a schierare le proprie squadre sbilanciate in avanti. Il Pisa si è rese pericolo a metà partita con Taugardeau che si è trovato a tu per tu con Bardi, abile a chiudere la propria porta. Il Livorno ha cercato spesso di sfondare in avanti, ma la difesa pisana è stata più che attenta a non farsi sorprendere. Ottime le prove tra gli amaranto di Modica, Trocar e Oussou. Da segnale che il portiere del Livorno Bardi è stato convocato tra le file della nazionale Under 17 e si recherà a Coverciano a fine mese. Questo in previsione dei campionati europei che si svolgeranno in Germania. Il derby era la penultima partita del campionato primavera, il Livorno per l'ultima giornata incontrerà il Vicenza, mentre il Pisa affronterà il Parma.

Anna Campani LIVORNO: Bardi, Modica, Oussou, Trocar, Atznei, Galiano, Gorelli, Bignani, Sanni, Simeoni, Di Martino. A disp.: Barbetta, Piombino, Serra, Nencini, Voinea, Lorenzini. All.: Vitali. <br >PISA: Mazzachiodo, Vanni, Landi, Cecconi, Biagini, Roberti, Quintieri, Manucci, Palmara, Taugardeau, Mussi. A disp.: Busdraghi, Doveri, Rosi, Bartoletti, Paolocchi, Corsi, D'Antoni. All.: De Petrillo. <br > ARBITRO: Bietolini di Firenze. Finisce a reti inviolate il derby della Toscana. Livorno e Pisa non vanno oltre lo 0-0 ma ci hanno provato a vincere soprattutto il Livorno, che ci teneva a non sbagliare l'appuntamento. I protagonisti del match sono state le retroguardie, impeccabili davanti agli assalti degli attaccanti. Una partita equilibrata e non priva di emozioni nonstante il risultato. Nel corso del primo tempo le due formazioni sono state caute e riflessive, mentre la ripresa ha visto un cambio di tendenza con i due tecnici pronti a schierare le proprie squadre sbilanciate in avanti. Il Pisa si &egrave; rese pericolo a met&agrave; partita con Taugardeau che si &egrave; trovato a tu per tu con Bardi, abile a chiudere la propria porta. Il Livorno ha cercato spesso di sfondare in avanti, ma la difesa pisana &egrave; stata pi&ugrave; che attenta a non farsi sorprendere. Ottime le prove tra gli amaranto di Modica, Trocar e Oussou. Da segnale che il portiere del Livorno Bardi &egrave; stato convocato tra le file della nazionale Under 17 e si recher&agrave; a Coverciano a fine mese. Questo in previsione dei campionati europei che si svolgeranno in Germania. Il derby era la penultima partita del campionato primavera, il Livorno per l'ultima giornata incontrer&agrave; il Vicenza, mentre il Pisa affronter&agrave; il Parma. Anna Campani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI