- Terza Categoria GIR.A
- Caldine
-
1 - 1
- Euro Calcio Firenze
CALDINE: Bianchini, Mori, Buonomo, Petruzzi, Nocentini, Nannelli, Degli Innocenti, Aiazzi, Rondinelli, Cortale, Marrini. A disp.: Vallesi, Lombardi, Dellaiuto, Campanelli. All.: Filippo Bugli.
EURO CALCIO: Lilla, Buofà, Poggiolini, Pastorelli, Grasso, Bogdan, Suad, Belli, Romagnoli, Longobardo, Cosa. A disp.: Bacci, Dimita, Vitiello D., Rorandelli, Guarna, Preca, Aiello. All.: Gianfranco Bucelli.
ARBITRO: Cramini di Firenze.
RETI: Longobardo, Petruzzi.
NOTE: Espulso Mori.
L'Euro Calcio si imbatte il secondo pareggio consecutivo per 1-1, dopo quello della settimana scorsa contro il Sant'Agata al termine di una gara molto animata. Gli ospiti approcciano meglio la gara e si rendono pericolosi sin dalle prime battute creando qualche grattacapo alla retroguardia di casa. La squadra di mister Bucelli però non riesce a finalizzare in rete e dopodiché è la compagine locale a passare in vantaggio. Infatti i padroni di casa beneficiano di un calcio di rigore per un fallo su Cortale, che Petruzzi trasforma con freddezza. I locali allora provano a raddoppiare e vanno alla conclusione con Cortale e Rorandelli, ma il punteggio non cambia. I ragazzi dell'Euro Calcio insistono e spingono in avanti a caccia della rete del pareggio, cercando con dei lanci in profondità Cosa e Romagnoli. La rete dell'1-1 però porta la firma di Longobardo, che piazza il pallone in rete su assist di Rorandelli. Gli ospiti quindi continuano ad attaccare, ma prima Longobardo, poi Cosa, e infine Suad di testa non riescono a trovare la via del gol. A quindici minuti dalla fine però l'Euro Calcio dispone di un calcio di rigore, concesso dal direttore di gara tra le proteste dei padroni di casa. Dal dischetto però Cosa non supera Bianchini e si rimane dunque sul punteggio di parità.
LE INTERVISTE
A fine gara prevale il rammarico nella voce di mister Bucelli: Abbiamo fallito tante occasioni da gol. Purtroppo è un periodo che non riusciamo a segnare e lo stiamo pagando a livello di punti . Risultato giusto - dice mister Bugli - ci siamo difesi bene e abbiamo sfruttato le occasioni create .
Calciatoripiù: i più propositivi dell'Euro Calcio sono stati Rorandelli e Vitiello, che, subentrati dalla panchina, hanno dato una svolta alla gara. Per i padroni di casa spiccano Cortale e Bonomo.
CALDINE: Bianchini, Mori, Buonomo, Petruzzi, Nocentini, Nannelli, Degli Innocenti, Aiazzi, Rondinelli, Cortale, Marrini. A disp.: Vallesi, Lombardi, Dellaiuto, Campanelli. All.: Filippo Bugli.<br >EURO CALCIO: Lilla, Buofà, Poggiolini, Pastorelli, Grasso, Bogdan, Suad, Belli, Romagnoli, Longobardo, Cosa. A disp.: Bacci, Dimita, Vitiello D., Rorandelli, Guarna, Preca, Aiello. All.: Gianfranco Bucelli.<br >
ARBITRO: Cramini di Firenze.<br >
RETI: Longobardo, Petruzzi.<br >NOTE: Espulso Mori.
L'Euro Calcio si imbatte il secondo pareggio consecutivo per 1-1, dopo quello della settimana scorsa contro il Sant'Agata al termine di una gara molto animata. Gli ospiti approcciano meglio la gara e si rendono pericolosi sin dalle prime battute creando qualche grattacapo alla retroguardia di casa. La squadra di mister Bucelli però non riesce a finalizzare in rete e dopodiché è la compagine locale a passare in vantaggio. Infatti i padroni di casa beneficiano di un calcio di rigore per un fallo su Cortale, che Petruzzi trasforma con freddezza. I locali allora provano a raddoppiare e vanno alla conclusione con Cortale e Rorandelli, ma il punteggio non cambia. I ragazzi dell'Euro Calcio insistono e spingono in avanti a caccia della rete del pareggio, cercando con dei lanci in profondità Cosa e Romagnoli. La rete dell'1-1 però porta la firma di Longobardo, che piazza il pallone in rete su assist di Rorandelli. Gli ospiti quindi continuano ad attaccare, ma prima Longobardo, poi Cosa, e infine Suad di testa non riescono a trovare la via del gol. A quindici minuti dalla fine però l'Euro Calcio dispone di un calcio di rigore, concesso dal direttore di gara tra le proteste dei padroni di casa. Dal dischetto però Cosa non supera Bianchini e si rimane dunque sul punteggio di parità. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara prevale il rammarico nella voce di<b> mister Bucelli</b>: Abbiamo fallito tante occasioni da gol. Purtroppo è un periodo che non riusciamo a segnare e lo stiamo pagando a livello di punti . Risultato giusto - dice <b>mister Bugli</b> - ci siamo difesi bene e abbiamo sfruttato le occasioni create .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: i più propositivi dell'Euro Calcio sono stati <b>Rorandelli</b> e<b> Vitiello</b>, che, subentrati dalla panchina, hanno dato una svolta alla gara. Per i padroni di casa spiccano <b>Cortale </b>e <b>Bonomo</b>.