- Juniores Provinciali
- Tegoleto
-
0 - 1
- Poppi
TEGOLETO: Kuc, Poggi, Dragoni, Balsimini, Grazzini, Bunghes, Rossi A., Grifoni, Diouf A., Gyolekay, Ezzarouali. A disp.: Lavorca, Bindi, Baldi, Rossi S., Ciancagli, Diouf D., Casini. All.: Carresi.
POPPI: Bini, Ferri, D'Alessio, Mohammad, Maggi, Giabbani, Ciabatti, Fabbri, Cariaggi, Fantoni, Auciello. A disp.: Cordovani, Beres, Bianchi, Acciai, Ducci, Rossi. All.: Pasquini.
ARBITRO: Borri di Arezzo.
RETE: 35' Fabbri.
Buona, direi discreta anche quest'oggi, la gara vista al Comunale di Badia al Pino, fra le due formazioni scese in campo: il Tegoleto e il Poppi. Ha vinto la squadra ospite che, con più concretezza e soprattutto con Cariaggi e Fantoni (i migliori in campo), è riuscita a portarsi in vantaggio con Fabbri al 35' e a mantenerlo, il vantaggio, con grinta ed anche con un po' di fortuna. Da un'analisi dettagliata della gara, risulta che la squadra di casa ha avuto almeno 6 - 7 occasioni da rete molto ghiotte, con Rossi A., Diouf e soprattutto Ezzaruoali che, in tre invitanti occasioni (le più chiare e limpide al 44' del primo e a al 44' del secondo tempo), non è riuscito ad insaccare in rete il possibile pareggio. Con questo dobbiamo comunque dire, per dovere di cronaca, che la squadra ospite è apparsa più concreta e più concentrata, soprattutto in attacco, ha forse avuto qualche occasione in meno rispetto ai padroni di casa ma è risultata più costruttiva nel creare azioni che, sul profilo tecnico, sono state molto veloci, azioni che ogni tanto mettevano in difficoltà il centrocampo e la difesa di casa. Buona la direzione di gara del signor Borri di Arezzo.
CALCIATORIPIU': per la squadra ospite, il migliore in campo è stato Cariaggi, seguito da Fantoni, Maggi e Fabbri il quale, oltre a segnare la rete del vantaggio al 35', quattro minuti dopo si è mangiato il gol del possibile 2-0 per la sua squadra. Per il Tegoleto, un eccezionale Ezzarouali, anche se quest'oggi non ha avuto quel pizzico di fortuna che invece avrebbe meritato, come avrebbero meritato anche altri suoi compagni, come Diuof, Rossi A., Bunghes e Gyolekay. Molto bene anche Grazzini, Dragoni, Grifoni e Lavorca.
M.Nocentini
TEGOLETO: Kuc, Poggi, Dragoni, Balsimini, Grazzini, Bunghes, Rossi A., Grifoni, Diouf A., Gyolekay, Ezzarouali. A disp.: Lavorca, Bindi, Baldi, Rossi S., Ciancagli, Diouf D., Casini. All.: Carresi.<br >POPPI: Bini, Ferri, D'Alessio, Mohammad, Maggi, Giabbani, Ciabatti, Fabbri, Cariaggi, Fantoni, Auciello. A disp.: Cordovani, Beres, Bianchi, Acciai, Ducci, Rossi. All.: Pasquini.<br >
ARBITRO: Borri di Arezzo.<br >
RETE: 35' Fabbri.
Buona, direi discreta anche quest'oggi, la gara vista al Comunale di Badia al Pino, fra le due formazioni scese in campo: il Tegoleto e il Poppi. Ha vinto la squadra ospite che, con più concretezza e soprattutto con Cariaggi e Fantoni (i migliori in campo), è riuscita a portarsi in vantaggio con Fabbri al 35' e a mantenerlo, il vantaggio, con grinta ed anche con un po' di fortuna. Da un'analisi dettagliata della gara, risulta che la squadra di casa ha avuto almeno 6 - 7 occasioni da rete molto ghiotte, con Rossi A., Diouf e soprattutto Ezzaruoali che, in tre invitanti occasioni (le più chiare e limpide al 44' del primo e a al 44' del secondo tempo), non è riuscito ad insaccare in rete il possibile pareggio. Con questo dobbiamo comunque dire, per dovere di cronaca, che la squadra ospite è apparsa più concreta e più concentrata, soprattutto in attacco, ha forse avuto qualche occasione in meno rispetto ai padroni di casa ma è risultata più costruttiva nel creare azioni che, sul profilo tecnico, sono state molto veloci, azioni che ogni tanto mettevano in difficoltà il centrocampo e la difesa di casa. Buona la direzione di gara del signor Borri di Arezzo.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: per la squadra ospite, il migliore in campo è stato <b>Cariaggi</b>, seguito da <b>Fantoni, Maggi e Fabbri</b> il quale, oltre a segnare la rete del vantaggio al 35', quattro minuti dopo si è mangiato il gol del possibile 2-0 per la sua squadra. Per il Tegoleto, un eccezionale <b>Ezzarouali,</b> anche se quest'oggi non ha avuto quel pizzico di fortuna che invece avrebbe meritato, come avrebbero meritato anche altri suoi compagni, come <b>Diuof, Rossi A., Bunghes e Gyolekay</b>. Molto bene anche Grazzini, Dragoni, Grifoni e Lavorca.
M.Nocentini