• Esordienti B GIR.B
  • Progetto Peccioli
  • 2 - 3
  • Giov. Tuttocuoio


PROGETTO PECCIOLI B: Bakalli, Cervelli, Corrado, Favarin, Fei, Macelloni, Mada, Mannino, Marianelli, Merlini, Minetti, Norci, Pugliesi, Ugolini. All.: Andrea Gianmattei.
GIOV. TUTTOCUOIO: Betti, Girardi, Susini, Degl'Innocenti, Maffei, Guerrini, Amezyan, Dani, Mordagà, Pellegrino, Malucchi, Volpi, Risoli. All.: Savino Mordagà.

RETI: Dani 2, Mordagà, Bakalli, Ugolini.



Grande prova dei ragazzi di mister Mordagà che espugnano un campo difficile come quello del Progetto Peccioli vincendo per 3-2. Nel primo tempo c'è spazio subito per la partenza sprint degli ospiti che pressano subito la compagine locale costringendola a difendersi dagli attacchi di Mordagà, Dani, Malucchi e Pellegrino; su azione centrale Dani riesce a divincolarsi tra gli avversari trafiggendo il portiere avversario con tiro imparabile portando il Tuttocuoio in vantaggio. Il Peccioli accusa il colpo non riuscendo a ripartire e proporsi in attacco anche per l'attenta retroguardia degli ospiti orchestrata da Degl'Innocenti che non lascia nessun spiraglio nella difesa; su bella azione corale sulla fascia destra Mordagà raddoppia con una splendida rovesciata insaccando alla sinistra del portiere. I locali capiscono che devono reagire per non subire altri gol e timidamente cercano di colpire con tiri da lontano; su rimessa del portiere ospite il Peccioli accorcia le distanze con tiro da lontano di Bakalli che si insacca nella porta del Tuttocuoio. Gli ospiti si rendo pericolosi con varie azioni di Dani e il solito Mordagà ma su calcio d'angolo i locali pareggiano con Ugolini, bravo a sfruttare l'indecisione del portiere avversario. Il secondo tempo segue la falsariga del primo, il Tuttocuoio attacca e sbaglia con Risoli per due volte il vantaggio, mentre il Peccioli si difende; a metà del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio del Tuttocuoio con una bella azione solitaria di Dani che dribbla gli avversari fino a trafiggere il portiere portando di nuovo in vantaggio il Tuttocuoio. Il terzo tempo è identico ai precedenti con gli ospiti che sfioravano con Amezyan la rete della tranquillità e Mordagà che su attacco centrale si fa togliere il pallone della doppietta. I locali cercano di impensierire la retroguardia del Tuttocuoio con lanci lunghi, ma ancora una volta gli ospiti vanno vicino a chiudere la partita con tiro di Degl'Innocenti che esce di un niente alla destra del portiere ospite. L'incontro termina sul meritato 2-3 per il Tuttocuoio. CALCIATORIPIÙ: Dani, Mordagà Malucchi, Degl'Innocenti, Pellegrino.(Tuttocuoio), Bakalli, Ugolini, Pugliesi, Marianelli (Peccioli).

PROGETTO PECCIOLI B: Bakalli, Cervelli, Corrado, Favarin, Fei, Macelloni, Mada, Mannino, Marianelli, Merlini, Minetti, Norci, Pugliesi, Ugolini. All.: Andrea Gianmattei.<br >GIOV. TUTTOCUOIO: Betti, Girardi, Susini, Degl'Innocenti, Maffei, Guerrini, Amezyan, Dani, Mordag&agrave;, Pellegrino, Malucchi, Volpi, Risoli. All.: Savino Mordag&agrave;.<br > RETI: Dani 2, Mordag&agrave;, Bakalli, Ugolini. Grande prova dei ragazzi di mister Mordag&agrave; che espugnano un campo difficile come quello del Progetto Peccioli vincendo per 3-2. Nel primo tempo c'&egrave; spazio subito per la partenza sprint degli ospiti che pressano subito la compagine locale costringendola a difendersi dagli attacchi di Mordag&agrave;, Dani, Malucchi e Pellegrino; su azione centrale Dani riesce a divincolarsi tra gli avversari trafiggendo il portiere avversario con tiro imparabile portando il Tuttocuoio in vantaggio. Il Peccioli accusa il colpo non riuscendo a ripartire e proporsi in attacco anche per l'attenta retroguardia degli ospiti orchestrata da Degl'Innocenti che non lascia nessun spiraglio nella difesa; su bella azione corale sulla fascia destra Mordag&agrave; raddoppia con una splendida rovesciata insaccando alla sinistra del portiere. I locali capiscono che devono reagire per non subire altri gol e timidamente cercano di colpire con tiri da lontano; su rimessa del portiere ospite il Peccioli accorcia le distanze con tiro da lontano di Bakalli che si insacca nella porta del Tuttocuoio. Gli ospiti si rendo pericolosi con varie azioni di Dani e il solito Mordag&agrave; ma su calcio d'angolo i locali pareggiano con Ugolini, bravo a sfruttare l'indecisione del portiere avversario. Il secondo tempo segue la falsariga del primo, il Tuttocuoio attacca e sbaglia con Risoli per due volte il vantaggio, mentre il Peccioli si difende; a met&agrave; del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio del Tuttocuoio con una bella azione solitaria di Dani che dribbla gli avversari fino a trafiggere il portiere portando di nuovo in vantaggio il Tuttocuoio. Il terzo tempo &egrave; identico ai precedenti con gli ospiti che sfioravano con Amezyan la rete della tranquillit&agrave; e Mordag&agrave; che su attacco centrale si fa togliere il pallone della doppietta. I locali cercano di impensierire la retroguardia del Tuttocuoio con lanci lunghi, ma ancora una volta gli ospiti vanno vicino a chiudere la partita con tiro di Degl'Innocenti che esce di un niente alla destra del portiere ospite. L'incontro termina sul meritato 2-3 per il Tuttocuoio. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Dani, Mordag&agrave; Malucchi, Degl'Innocenti, Pellegrino.</b>(Tuttocuoio), <b>Bakalli, Ugolini, Pugliesi, Marianelli</b> (Peccioli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI