• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Pieta 2004
  • 0 - 1
  • Mezzana


PIETA' 2004: Muschia, Tesco, Brogi, Carone, Mancini, Mogadei, Buffini, Terragrossa, Beceri, Buonopane, Innocenti.
MEZZANA: Koceku, Castagnozzi, Vivarelli, Lo corte, Vairo, Meschini, Pandolfi, Balli, Castellani, Foroleto, Patella, Tosa, Biancaccio, Tatoli, Romeo.

RETE: Meschini.



Al sussidiario della Pietà va in scena la gara tra i pulcini della squadra locale e del Mezzana. In una gara fortemente condizionata dal vento, che ha ostacolato molte azioni da rete dei piccoli amici, ad avere la meglio sono stati gli ospiti. La vittoria di misura è dovuta alla maggiore tenacia e determinazione dei calciatori del Mezzana di portare a casa un utilissimo risultato. A vantaggio della squadra ospite bisogna annotare una rosa più fornita che ha permesso di rifiatare più degli avversari. Il gol che al termine dei tre tempi dà la vittoria al Mezzana è di Meschini. Dopo il triplice fischio finale possiamo dire di aver assistito ad una gara equilibrata che avrebbe potuto vedere vincitrice anche la Pietà.

D.R. PIETA' 2004: Muschia, Tesco, Brogi, Carone, Mancini, Mogadei, Buffini, Terragrossa, Beceri, Buonopane, Innocenti.<br >MEZZANA: Koceku, Castagnozzi, Vivarelli, Lo corte, Vairo, Meschini, Pandolfi, Balli, Castellani, Foroleto, Patella, Tosa, Biancaccio, Tatoli, Romeo.<br > RETE: Meschini. Al sussidiario della Piet&agrave; va in scena la gara tra i pulcini della squadra locale e del Mezzana. In una gara fortemente condizionata dal vento, che ha ostacolato molte azioni da rete dei piccoli amici, ad avere la meglio sono stati gli ospiti. La vittoria di misura &egrave; dovuta alla maggiore tenacia e determinazione dei calciatori del Mezzana di portare a casa un utilissimo risultato. A vantaggio della squadra ospite bisogna annotare una rosa pi&ugrave; fornita che ha permesso di rifiatare pi&ugrave; degli avversari. Il gol che al termine dei tre tempi d&agrave; la vittoria al Mezzana &egrave; di Meschini. Dopo il triplice fischio finale possiamo dire di aver assistito ad una gara equilibrata che avrebbe potuto vedere vincitrice anche la Piet&agrave;. D.R.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI