• Esordienti B GIR.B
  • Oltrera
  • 0 - 3
  • Romaiano


OLTRERA: Giampieri, Daniele, L. Donati, Barbieri, Menicagli, Meini, Sevieri, Appierto, Yassim, S. Donati, Anichini. All.: Del Carratore.
ROMAIANO: Rinaldi, Bachi L., Giannini, Masini, Caponi, Di Caro, Macelloni, Villa, Genco, Ravata, Paduano, Vitale, Picchi, Lami. All.: Galamassi.

RETI: Lami, Genco, Masini.



È un'importante vittoria esterna del Romaiano che espugna il terreno di gioco dell'Oltrera e mette in cascina tre punti che consentono ai ragazzi di mister Galamassi di continuare a lottare nelle posizioni di vertice della classifica. La gara è nelle mani degli ospiti che hanno fatto vedere buone trame di gioco ed un'organizzazione tattica davvero interessante. C'è tanto impegno per i padroni di casa che però non sono riusciti a trovare la via del gol, nonostante due buone occasioni sprecate da Sevieri sullo 0-0, di fronte ad un avversario decisamente più organizzato. Dopo un primo tempo combattuto e chiuso senza reti, nella ripresa il Romaiano si porta in vantaggio con Lami che stacca bene di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo e spedisce la palla in fondo al sacco. Poco dopo arriva il raddoppio firmato da Genco che si avventa sulla respinta del portiere su una prima conclusione di Villa e scaraventa il pallone in fondo al sacco. Chiude poi definitivamente i conti Masini che è il più lesto ad impossessarsi della sfera in una mischia in area locale e a farla adagiare in fondo alla rete. CALCIATOREPIÙ: Masini (Romaiano).

OLTRERA: Giampieri, Daniele, L. Donati, Barbieri, Menicagli, Meini, Sevieri, Appierto, Yassim, S. Donati, Anichini. All.: Del Carratore.<br >ROMAIANO: Rinaldi, Bachi L., Giannini, Masini, Caponi, Di Caro, Macelloni, Villa, Genco, Ravata, Paduano, Vitale, Picchi, Lami. All.: Galamassi.<br > RETI: Lami, Genco, Masini. &Egrave; un'importante vittoria esterna del Romaiano che espugna il terreno di gioco dell'Oltrera e mette in cascina tre punti che consentono ai ragazzi di mister Galamassi di continuare a lottare nelle posizioni di vertice della classifica. La gara &egrave; nelle mani degli ospiti che hanno fatto vedere buone trame di gioco ed un'organizzazione tattica davvero interessante. C'&egrave; tanto impegno per i padroni di casa che per&ograve; non sono riusciti a trovare la via del gol, nonostante due buone occasioni sprecate da Sevieri sullo 0-0, di fronte ad un avversario decisamente pi&ugrave; organizzato. Dopo un primo tempo combattuto e chiuso senza reti, nella ripresa il Romaiano si porta in vantaggio con Lami che stacca bene di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo e spedisce la palla in fondo al sacco. Poco dopo arriva il raddoppio firmato da Genco che si avventa sulla respinta del portiere su una prima conclusione di Villa e scaraventa il pallone in fondo al sacco. Chiude poi definitivamente i conti Masini che &egrave; il pi&ugrave; lesto ad impossessarsi della sfera in una mischia in area locale e a farla adagiare in fondo alla rete. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Masini</b> (Romaiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI