• Esordienti B GIR.B
  • Bellaria Cappuccini
  • 5 - 3
  • San Miniato Basso


BELLARIA CAPP.: Rofrano, Vannucci, Galiberti, L. Mariannini, G. Mariannini, Policiano, Leone, Meini, Akpason, Malvaldi. All.: Filippi.
GIOV. SAN MINIATO: Casalini, Saade, Tempestini, Salvadori, Del Guerra, Traballoni, Rosella, Maniscalco, D'Urso, Azzeri, Puccini, Giani, Kadem. All.: Tacchi.

RETI: Rosella 2, D'Urso, Akpason 2, Leone 2, Meini.



Con una cinquina la Bellaria tra le mura amiche piega la tenace resistenza del San Miniato e porta a casa un bel successo che vale tre punti preziosi e che porta in dote una bella carica di entusiasmo; va bene la formazione locale guidata da mister Filippi che si è fatta apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la voglia di vincere messa sul rettangolo verde. È una sconfitta dolorosa per il San Miniato che ha giocato una buona partita e che si può solo rimproverare di aver sprecato qualche buona occasione e di non essere stato oggi molto ben vista dalla dea bendata visti i legni colpiti per due volte da Rosella e da D'Urso. E sono proprio i ragazzi di mister Tacchi ad aprire le ostilità con la rete di Rosella che di testa gira in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. La reazione dei locali arriva con il pareggio di Akpason che è abile a toccare in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco dopo arriva la rete del sorpasso per i locali firmata da Leone che concretizza una bella azione corale della sua squadra; poco dopo ancora Leone con un bel diagonale firma il tris per la Bellaria mentre la quarta rete è ancora opera di Akpason ancora una volta abile a toccare di piede in rete sugli sviluppi di un angolo. Il San Miniato però non è ancora vinto perché gli ospiti si riavvicinano grazie alle reti di D'Urso, lesto a ribadire in rete la respinta del portiere locale su una prima conclusione di Del Guerra, e poi di Rosella che insacca con un gran tiro dalla distanza. A chiudere però i conti ci pensa Meini che si avventa come un avvoltoio su un pallone arrivato in area ospite sugli sviluppi di un corner e la scaraventa in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: Akpason, Leone, Meini, Rofrano (Bellaria), Saade (San Miniato).

BELLARIA CAPP.: Rofrano, Vannucci, Galiberti, L. Mariannini, G. Mariannini, Policiano, Leone, Meini, Akpason, Malvaldi. All.: Filippi.<br >GIOV. SAN MINIATO: Casalini, Saade, Tempestini, Salvadori, Del Guerra, Traballoni, Rosella, Maniscalco, D'Urso, Azzeri, Puccini, Giani, Kadem. All.: Tacchi.<br > RETI: Rosella 2, D'Urso, Akpason 2, Leone 2, Meini. Con una cinquina la Bellaria tra le mura amiche piega la tenace resistenza del San Miniato e porta a casa un bel successo che vale tre punti preziosi e che porta in dote una bella carica di entusiasmo; va bene la formazione locale guidata da mister Filippi che si &egrave; fatta apprezzare per la qualit&agrave; delle proprie giocate e per la voglia di vincere messa sul rettangolo verde. &Egrave; una sconfitta dolorosa per il San Miniato che ha giocato una buona partita e che si pu&ograve; solo rimproverare di aver sprecato qualche buona occasione e di non essere stato oggi molto ben vista dalla dea bendata visti i legni colpiti per due volte da Rosella e da D'Urso. E sono proprio i ragazzi di mister Tacchi ad aprire le ostilit&agrave; con la rete di Rosella che di testa gira in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. La reazione dei locali arriva con il pareggio di Akpason che &egrave; abile a toccare in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco dopo arriva la rete del sorpasso per i locali firmata da Leone che concretizza una bella azione corale della sua squadra; poco dopo ancora Leone con un bel diagonale firma il tris per la Bellaria mentre la quarta rete &egrave; ancora opera di Akpason ancora una volta abile a toccare di piede in rete sugli sviluppi di un angolo. Il San Miniato per&ograve; non &egrave; ancora vinto perch&eacute; gli ospiti si riavvicinano grazie alle reti di D'Urso, lesto a ribadire in rete la respinta del portiere locale su una prima conclusione di Del Guerra, e poi di Rosella che insacca con un gran tiro dalla distanza. A chiudere per&ograve; i conti ci pensa Meini che si avventa come un avvoltoio su un pallone arrivato in area ospite sugli sviluppi di un corner e la scaraventa in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Akpason, Leone, Meini, Rofrano</b> (Bellaria), <b>Saade </b>(San Miniato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI