- Terza Categoria GIR.A
- San Paolino Caritas
-
0 - 2
- Floria 2000
S.PAOLINO CARITAS: Susini, Marini, Gurioli, Jabbi, Penninella, Bianchi, Mafulu, Cecconi, Malik, Salama, Cassarà. A disp.: Lanziello, Casale, Ieri, Papi, Refaie, Manneh. All.: Mariani.
FLORIA 2000: Corradini, Elegiati, Donatti, Fabbrini, Magnolfi, Zorzi, Fanini, Ronzano, Benvenuti A., Tirinnanzi, Germinario. A disp.: Mastrogiacomo, Benvenuti G., Ruini, Porciatti, Serufilli, Bertini, Silei. All.: Zuzzi.
ARBITRO: Grimaldi di Valdarno.
RETI: Donati, Germinario.
Su di un campo in condizioni davvero precarie, i locali un po' rimaneggiati riescono a contenere la corazzata Floria, che comunque non tarda all'appuntamento con i favori del pronostico e ottiene una vittoria che la mantiene ad altissima quota, in attesa del big-match con il Bagno a Ripoli fra due settimane. Mister mariani crea densità a centrocampo per spezzare il gioco avversario e ripartire, ma i locali faticano a rendersi davvero pericolosi; nel finale la Floria accelera il ritmo, cerca la profondità e realizza i due gol-vittoria. Gara difficile quindi per gli ospiti, che creano diverse chance nel corso del match ma le sbagliano. Ci provano soprattutto Fanini, che sbaglia a porta vuota, Ronzano (che colpisce la traversa nel primo tempo), Ririnnanzi e Benvenuti. Nella ripresa la gara scorre via seguendo lo stesso copione, fino al rigore guadagnato da Tirinnanzi per gli ospiti; il penalty viene calciato da Ronzano ma parato da Susini; sulla ribattuta del portiere Fanini tira fuori a porta spalancata. I due gol: apre le danze 10 minuti dalla fine Donati, che colpisce di testa su angolo del neo-entrato Serufilli. Il due a zero si materializza quando Germinario va via a più giocatori, salta anche il portiere e appoggia in rete: una rete bellissima. Finale un po' nervoso, ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: nel San Paolino Caritas bene il portiere Susini e il mediano Cassarà; nella Floria 2000 spicca su tutti Germinario, autore del gol del raddoppio.
S.PAOLINO CARITAS: Susini, Marini, Gurioli, Jabbi, Penninella, Bianchi, Mafulu, Cecconi, Malik, Salama, Cassarà. A disp.: Lanziello, Casale, Ieri, Papi, Refaie, Manneh. All.: Mariani.<br >FLORIA 2000: Corradini, Elegiati, Donatti, Fabbrini, Magnolfi, Zorzi, Fanini, Ronzano, Benvenuti A., Tirinnanzi, Germinario. A disp.: Mastrogiacomo, Benvenuti G., Ruini, Porciatti, Serufilli, Bertini, Silei. All.: Zuzzi.<br >
ARBITRO: Grimaldi di Valdarno.<br >
RETI: Donati, Germinario.
Su di un campo in condizioni davvero precarie, i locali un po' rimaneggiati riescono a contenere la corazzata Floria, che comunque non tarda all'appuntamento con i favori del pronostico e ottiene una vittoria che la mantiene ad altissima quota, in attesa del big-match con il Bagno a Ripoli fra due settimane. Mister mariani crea densità a centrocampo per spezzare il gioco avversario e ripartire, ma i locali faticano a rendersi davvero pericolosi; nel finale la Floria accelera il ritmo, cerca la profondità e realizza i due gol-vittoria. Gara difficile quindi per gli ospiti, che creano diverse chance nel corso del match ma le sbagliano. Ci provano soprattutto Fanini, che sbaglia a porta vuota, Ronzano (che colpisce la traversa nel primo tempo), Ririnnanzi e Benvenuti. Nella ripresa la gara scorre via seguendo lo stesso copione, fino al rigore guadagnato da Tirinnanzi per gli ospiti; il penalty viene calciato da Ronzano ma parato da Susini; sulla ribattuta del portiere Fanini tira fuori a porta spalancata. I due gol: apre le danze 10 minuti dalla fine Donati, che colpisce di testa su angolo del neo-entrato Serufilli. Il due a zero si materializza quando Germinario va via a più giocatori, salta anche il portiere e appoggia in rete: una rete bellissima. Finale un po' nervoso, ma il risultato non cambia più.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel San Paolino Caritas bene il portiere <b>Susini </b>e il mediano <b>Cassarà</b>; nella Floria 2000 spicca su tutti <b>Germinario</b>, autore del gol del raddoppio.