• Esordienti B GIR.B
  • Romaiano
  • 4 - 0
  • Pelli Santacroce


ROMAIANO: Rinaldi, L. Bachi, Giannini, Cenci, Terreni, Carli, Di Caro, Genco, Villa, Raffa, Bravatà, Macelloni, Paduano, Vitale, Picchi, Lami. All.: Brugnano.
PELLI SANTACROCE: Bianchi, Casella, Macchi, Panattoni, Carta, Freschi, Ciccarelli, Bozzolini, Vivaldi, Favini, Tubita, Fontana. All.: Vivaldi.

RETI: Genco 2, Picchi, Lami.
NOTE: 2-0; 2-0; 0-0.



Il Romaiano coglie la terza vittoria nelle prime quattro partite del girone primaverile del campionato esordienti B, imponendosi per 4-0 nell'incontro con i cugini del Pelli Santacroce. È stata netta la superiorità dei locali soprattutto nei primi due tempi, finiti entrambi col punteggio di 2-0, mentre è risultato più equilibrato il terzo tempo, concluso a reti inviolate. Nel primo tempo il protagonista è Genco, autore di una doppietta realizzata con tiri sotto misura, approfittando di un paio di indecisioni della difesa avversaria. Il Pelli Santacroce non riesce a rendersi pericoloso ed il merito è soprattutto delle ottime prove difensive di Giannini e Bachi e del prezioso lavoro di Terreni; vengono così contenute le iniziative degli ospiti, tra i quali peraltro si mette particolarmente in luce il numero 10 Favini. Il Romaiano passa ancora nella seconda frazione con Picchi che devia in rete un pallone vagante nell'area piccola e poi con Lami che finalizza un'azione personale di Villa sulla fascia sinistra. Quest'ultimo sfiora il quinto goal in tre occasioni nelle quali si distingue anche il portiere ospite Bianchi, autore di ottimi interventi che permettono al Pelli di limitare il passivo e di impattare sullo 0-0 la terza frazione.

ROMAIANO: Rinaldi, L. Bachi, Giannini, Cenci, Terreni, Carli, Di Caro, Genco, Villa, Raffa, Bravat&agrave;, Macelloni, Paduano, Vitale, Picchi, Lami. All.: Brugnano.<br >PELLI SANTACROCE: Bianchi, Casella, Macchi, Panattoni, Carta, Freschi, Ciccarelli, Bozzolini, Vivaldi, Favini, Tubita, Fontana. All.: Vivaldi.<br > RETI: Genco 2, Picchi, Lami.<br >NOTE: 2-0; 2-0; 0-0. Il Romaiano coglie la terza vittoria nelle prime quattro partite del girone primaverile del campionato esordienti B, imponendosi per 4-0 nell'incontro con i cugini del Pelli Santacroce. &Egrave; stata netta la superiorit&agrave; dei locali soprattutto nei primi due tempi, finiti entrambi col punteggio di 2-0, mentre &egrave; risultato pi&ugrave; equilibrato il terzo tempo, concluso a reti inviolate. Nel primo tempo il protagonista &egrave; Genco, autore di una doppietta realizzata con tiri sotto misura, approfittando di un paio di indecisioni della difesa avversaria. Il Pelli Santacroce non riesce a rendersi pericoloso ed il merito &egrave; soprattutto delle ottime prove difensive di Giannini e Bachi e del prezioso lavoro di Terreni; vengono cos&igrave; contenute le iniziative degli ospiti, tra i quali peraltro si mette particolarmente in luce il numero 10 Favini. Il Romaiano passa ancora nella seconda frazione con Picchi che devia in rete un pallone vagante nell'area piccola e poi con Lami che finalizza un'azione personale di Villa sulla fascia sinistra. Quest'ultimo sfiora il quinto goal in tre occasioni nelle quali si distingue anche il portiere ospite Bianchi, autore di ottimi interventi che permettono al Pelli di limitare il passivo e di impattare sullo 0-0 la terza frazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI