• Allievi Provinciali
  • Pieta 2004
  • 0 - 0
  • Virtus Comeana


PIETA' 2004: Moffa, Santini, Chieffo, Pacianti, Mainardi, Giorgi, Cortesi, Limberti, Grazzini, Aldrovandi, Martini. A disp.: Becchi, Spicciani, Fratini, Fusco. All:: Federico Mura.
V.COMEANA: Giannini, Scaffai, Gelli (Vezzosi), Vannini, Leoni, Cagnazzo, Degl'Innocenti (Pratesi), Miele, Biancalani (Romero), Tani, Sarzani. A disp.: Duli, Biafora, Bitossi. All.: Massimiliano Galigatti.

ARBITRO: Fabrizio Chiesi di Prato.



La Virtus Comeana si conferma in stato di grazia e costringe al pareggio anche a Pietà 2004 dopo aver messo in difficoltà tutte le altre grandi del campionato. Pareggio tutto sommato giusto quello del Faggi, maturato al termine di una bella partita, con tante emozioni e con un gioco veramente apprezzabile. Partono fortissimo gli ospiti che sorprendono i ragazzi di mister Mura. La prima palla gol è per Sarzani che si libera davanti a Moffa, bravissimo a salvarsi. Poi è ancora Sarzani ad andare al tiro e mandare a lato di un soffio. Le occasioni per la Virtus non finiscono ed anzi il tentativo di Biancalani sbatte sulla traversa. Nella ripresa le due squadre si allungano e si assiste allora a diversi cambi di fronte, con la Pietà 2004 che sale di tono e diventa anch'essa protagonista della partita. I padroni di casa arrivano alla conclusione con il duo d'attacco Grazzini-Aldrovandi che tuttavia mostrano poca lucidità in fase realizzativa. La Virtus tiene bene il campo, ma nel finale soffre la voglia di vincere della Pietà 2004 che stringe d'assedio l'area avversaria, senza tuttavia concretizzare. Finisce 0-0 ed il Viaccia prende il largo!

PIETA' 2004: Moffa, Santini, Chieffo, Pacianti, Mainardi, Giorgi, Cortesi, Limberti, Grazzini, Aldrovandi, Martini. A disp.: Becchi, Spicciani, Fratini, Fusco. All:: Federico Mura.<br >V.COMEANA: Giannini, Scaffai, Gelli (Vezzosi), Vannini, Leoni, Cagnazzo, Degl'Innocenti (Pratesi), Miele, Biancalani (Romero), Tani, Sarzani. A disp.: Duli, Biafora, Bitossi. All.: Massimiliano Galigatti.<br > ARBITRO: Fabrizio Chiesi di Prato. La Virtus Comeana si conferma in stato di grazia e costringe al pareggio anche a Piet&agrave; 2004 dopo aver messo in difficolt&agrave; tutte le altre grandi del campionato. Pareggio tutto sommato giusto quello del Faggi, maturato al termine di una bella partita, con tante emozioni e con un gioco veramente apprezzabile. Partono fortissimo gli ospiti che sorprendono i ragazzi di mister Mura. La prima palla gol &egrave; per Sarzani che si libera davanti a Moffa, bravissimo a salvarsi. Poi &egrave; ancora Sarzani ad andare al tiro e mandare a lato di un soffio. Le occasioni per la Virtus non finiscono ed anzi il tentativo di Biancalani sbatte sulla traversa. Nella ripresa le due squadre si allungano e si assiste allora a diversi cambi di fronte, con la Piet&agrave; 2004 che sale di tono e diventa anch'essa protagonista della partita. I padroni di casa arrivano alla conclusione con il duo d'attacco Grazzini-Aldrovandi che tuttavia mostrano poca lucidit&agrave; in fase realizzativa. La Virtus tiene bene il campo, ma nel finale soffre la voglia di vincere della Piet&agrave; 2004 che stringe d'assedio l'area avversaria, senza tuttavia concretizzare. Finisce 0-0 ed il Viaccia prende il largo!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI