- Esordienti B GIR.B
-
Giov. Tuttocuoio
-
4 - 0
-
Oltrera
GIOV. TUTTOCUOIO: Giradi, Maffei, D'Andrea, Volpi, Risoli, Malucchi, Degl'Innocenti, Kertusha, Susini, Dani, Mordagà, Betti, Taddei, Poggianti. All.: Savino Mordagà.
OLTRERA: Anichini, Appierto, Barbieri, Colacchio, Daniele Salvatore, S. Donati, L.Donati, Giampieri, Meini, Sangiovanni, Sevieri. All.: Davide Del Carratore.
RETI: Risoli, Dani 2, Mordagà.
Ottima prestazione dei ragazzi di mister Mordagà che tra le mura amiche non perdonano, vittima la buona compagine dell'Oltrera che deve cedere per 4-0. Il primo tempo è tutto di marca neroverde che si spinge ripetutamente nell'area avversaria cercando di violare la rete con attacchi ripetuti dei soliti Mordagà e Dani con la spinta laterale di Malucchi; l'ala più volte effettua pericolosi traversoni grazie all'apporto di un centrocampo manovrato da Degl'Innocenti che più volte offre palloni invitanti in area per i compagni. L'Oltrera cerca di limitare i Da(n)ni cercando di ripartire in contropiede senza però impensierire la retroguardia neroverde. Il secondo tempo inizia con la maggior spinta da parte dei locali che passano in vantaggio con Risoli svelto a raccogliere la respinta del portiere ospite che ribatte una conclusione di Dani. L'Oltrera accusa il colpo e dopo poco il Tuttocuoio raddoppia con bella azione personale di Dani, il quale si ripeteva poco più tardi con simile azione portando il vantaggio a 3-0. Nel terzo tempo il Tuttocuoio potrebbe arrotondare ulteriormente il risultato con diverse conclusioni di Dani, Mordagà; è proprio quest'ultimo a segnare il gol più bello della giornata con una serie di sombrero agli avversari seguita da una e conclusione imparabile che fissa il definitivo 4-0. ERRATA CORRIGE: nella gara Pelli Santacroce - Tuttocuoio 3-5, abbiamo erroneamente assegnato una rete in più a Malucchi, invece che a Mordagà, autore di una tripletta. Ce ne scusiamo con gli interessati e con i lettori.
GIOV. TUTTOCUOIO: Giradi, Maffei, D'Andrea, Volpi, Risoli, Malucchi, Degl'Innocenti, Kertusha, Susini, Dani, Mordagà, Betti, Taddei, Poggianti. All.: Savino Mordagà.<br >OLTRERA: Anichini, Appierto, Barbieri, Colacchio, Daniele Salvatore, S. Donati, L.Donati, Giampieri, Meini, Sangiovanni, Sevieri. All.: Davide Del Carratore.<br >
RETI: Risoli, Dani 2, Mordagà.
Ottima prestazione dei ragazzi di mister Mordagà che tra le mura amiche non perdonano, vittima la buona compagine dell'Oltrera che deve cedere per 4-0. Il primo tempo è tutto di marca neroverde che si spinge ripetutamente nell'area avversaria cercando di violare la rete con attacchi ripetuti dei soliti Mordagà e Dani con la spinta laterale di Malucchi; l'ala più volte effettua pericolosi traversoni grazie all'apporto di un centrocampo manovrato da Degl'Innocenti che più volte offre palloni invitanti in area per i compagni. L'Oltrera cerca di limitare i Da(n)ni cercando di ripartire in contropiede senza però impensierire la retroguardia neroverde. Il secondo tempo inizia con la maggior spinta da parte dei locali che passano in vantaggio con Risoli svelto a raccogliere la respinta del portiere ospite che ribatte una conclusione di Dani. L'Oltrera accusa il colpo e dopo poco il Tuttocuoio raddoppia con bella azione personale di Dani, il quale si ripeteva poco più tardi con simile azione portando il vantaggio a 3-0. Nel terzo tempo il Tuttocuoio potrebbe arrotondare ulteriormente il risultato con diverse conclusioni di Dani, Mordagà; è proprio quest'ultimo a segnare il gol più bello della giornata con una serie di sombrero agli avversari seguita da una e conclusione imparabile che fissa il definitivo 4-0. <b>ERRATA CORRIGE</b>: nella gara Pelli Santacroce - Tuttocuoio 3-5, abbiamo erroneamente assegnato una rete in più a <b>Malucchi</b>, invece che a <b>Mordagà</b>, autore di una tripletta. Ce ne scusiamo con gli interessati e con i lettori.