- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Coiano Santa Lucia
-
0 - 0
- Maliseti
COIANO S.LUCIA: Golfieri, Bogani, Calamai, Giagnoni, Fanelli, Tomberli, Talarico, Vommaro, Nardone, Nincheri, Gianassi. All.: Tommaso Caramelli.
MALISETI: Mati, Aloisio, Baccini, Bartolini, Boscolo, Marangio, Lepore, Mariotti, Munì, Vaccaro, Pitta, Fulco. All.: Montamaggi Fabio.
La sfida infinita. In questa espressione si può riassumere il significato di una partita come quella tra i biancazzurri di Caramelli e i ragazzi di Montemaggi. Queste due squadre sono infatti legate da un destino comune che le vede spesso protagoniste in quasi tutte le formazioni della Scuola Calcio. In questo caso è l'equilibrio l'elemento distintivo di uno scontro giocato soprattutto a centrocampo e caratterizzato da non molte occasioni da rete. Le due compagini si sono divise anche il predominio durante i tre tempi di gioco. Se infatti la prima frazione ha visto i padroni di casa più decisi a trovare il vantaggio, nella ripresa è stato il Maliseti più convinto e vicino a sbloccare il risultato. L'ultimo tempo di gioco non ha invece offerto grosse emozioni con le squadra che si sono forse accontentate di un salomonico pareggio.
Calciatoripiù. Nel Coiano S.Lucia buone le prove di Nardone e Talarico mentre tra i ragazzi di Montemaggi è da rilevare la prestazione del sempre pericoloso Lepore. Buono l'arbitraggio.
T.C.
COIANO S.LUCIA: Golfieri, Bogani, Calamai, Giagnoni, Fanelli, Tomberli, Talarico, Vommaro, Nardone, Nincheri, Gianassi. All.: Tommaso Caramelli. <br >MALISETI: Mati, Aloisio, Baccini, Bartolini, Boscolo, Marangio, Lepore, Mariotti, Munì, Vaccaro, Pitta, Fulco. All.: Montamaggi Fabio.
La sfida infinita. In questa espressione si può riassumere il significato di una partita come quella tra i biancazzurri di Caramelli e i ragazzi di Montemaggi. Queste due squadre sono infatti legate da un destino comune che le vede spesso protagoniste in quasi tutte le formazioni della Scuola Calcio. In questo caso è l'equilibrio l'elemento distintivo di uno scontro giocato soprattutto a centrocampo e caratterizzato da non molte occasioni da rete. Le due compagini si sono divise anche il predominio durante i tre tempi di gioco. Se infatti la prima frazione ha visto i padroni di casa più decisi a trovare il vantaggio, nella ripresa è stato il Maliseti più convinto e vicino a sbloccare il risultato. L'ultimo tempo di gioco non ha invece offerto grosse emozioni con le squadra che si sono forse accontentate di un salomonico pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Coiano S.Lucia buone le prove di Nardone e Talarico mentre tra i ragazzi di Montemaggi è da rilevare la prestazione del sempre pericoloso Lepore. Buono l'arbitraggio.
T.C.