• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Coiano Santa Lucia
  • 0 - 0
  • Maliseti


COIANO S.LUCIA: Golfieri, Bogani, Calamai, Giagnoni, Fanelli, Tomberli, Talarico, Vommaro, Nardone, Nincheri, Gianassi. All.: Tommaso Caramelli.
MALISETI: Mati, Aloisio, Baccini, Bartolini, Boscolo, Marangio, Lepore, Mariotti, Munì, Vaccaro, Pitta, Fulco. All.: Montamaggi Fabio.



La sfida infinita. In questa espressione si può riassumere il significato di una partita come quella tra i biancazzurri di Caramelli e i ragazzi di Montemaggi. Queste due squadre sono infatti legate da un destino comune che le vede spesso protagoniste in quasi tutte le formazioni della Scuola Calcio. In questo caso è l'equilibrio l'elemento distintivo di uno scontro giocato soprattutto a centrocampo e caratterizzato da non molte occasioni da rete. Le due compagini si sono divise anche il predominio durante i tre tempi di gioco. Se infatti la prima frazione ha visto i padroni di casa più decisi a trovare il vantaggio, nella ripresa è stato il Maliseti più convinto e vicino a sbloccare il risultato. L'ultimo tempo di gioco non ha invece offerto grosse emozioni con le squadra che si sono forse accontentate di un salomonico pareggio.
Calciatoripiù
. Nel Coiano S.Lucia buone le prove di Nardone e Talarico mentre tra i ragazzi di Montemaggi è da rilevare la prestazione del sempre pericoloso Lepore. Buono l'arbitraggio.

T.C. COIANO S.LUCIA: Golfieri, Bogani, Calamai, Giagnoni, Fanelli, Tomberli, Talarico, Vommaro, Nardone, Nincheri, Gianassi. All.: Tommaso Caramelli. <br >MALISETI: Mati, Aloisio, Baccini, Bartolini, Boscolo, Marangio, Lepore, Mariotti, Mun&igrave;, Vaccaro, Pitta, Fulco. All.: Montamaggi Fabio. La sfida infinita. In questa espressione si pu&ograve; riassumere il significato di una partita come quella tra i biancazzurri di Caramelli e i ragazzi di Montemaggi. Queste due squadre sono infatti legate da un destino comune che le vede spesso protagoniste in quasi tutte le formazioni della Scuola Calcio. In questo caso &egrave; l'equilibrio l'elemento distintivo di uno scontro giocato soprattutto a centrocampo e caratterizzato da non molte occasioni da rete. Le due compagini si sono divise anche il predominio durante i tre tempi di gioco. Se infatti la prima frazione ha visto i padroni di casa pi&ugrave; decisi a trovare il vantaggio, nella ripresa &egrave; stato il Maliseti pi&ugrave; convinto e vicino a sbloccare il risultato. L'ultimo tempo di gioco non ha invece offerto grosse emozioni con le squadra che si sono forse accontentate di un salomonico pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nel Coiano S.Lucia buone le prove di Nardone e Talarico mentre tra i ragazzi di Montemaggi &egrave; da rilevare la prestazione del sempre pericoloso Lepore. Buono l'arbitraggio. T.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI