- Esordienti B GIR.B
-
San Miniato Basso
-
2 - 0
-
Progetto Peccioli
GIOV. SAN MINIATO: Casalini, Azzeri, Traballoni, Salvadori, Del Guerra, Rosella, Kadem, Maniscalco, D'Urso, Karim, Saade. All.: Tacchi.
PROGETTO PECCIOLI: Ticciati, Becagli, Mazzantini, Fei, Pugliesi, Mirdita, Faczi Madaa, Merlini, Ribechini, Casati, Ugolini, Norci. All.: Gianmattei.
RETI: D'Urso 2.
Grazie alla doppietta di D'Urso il San Miniato porta a casa la vittoria nel match disputato contro il Progetto Peccioli e guarda con fiducia ai prossimi impegni di campionato; la squadra di mister Tacchi ha messo in campo buone trame di gioco e una buona personalità. La sconfitta è punizione forse eccessiva per il Peccioli che ha creato tanto e che si è visto fermare in diverse circostanze dalle parate di Casalini che ha tenuto la sua squadra in partita soprattutto nella seconda parte di gara e quando non ci è arrivato l'ottimo portiere di casa sono stati i legni a fermare le conclusioni di Faczi. Come detto è risultata decisiva la doppietta di D'Urso che è andato a segno prima approfittando di un rinvio svirgolato del portiere di casa e poi realizzando direttamente da calcio piazzato con il pallone che toccata dal portiere avversario tocca entrambi i pali e si insacca. CALCIATORIPIÙ: D'Urso, Casalini (San Miniato), Merlini, Faczi, Pugliesi (Peccioli).
GIOV. SAN MINIATO: Casalini, Azzeri, Traballoni, Salvadori, Del Guerra, Rosella, Kadem, Maniscalco, D'Urso, Karim, Saade. All.: Tacchi.<br >PROGETTO PECCIOLI: Ticciati, Becagli, Mazzantini, Fei, Pugliesi, Mirdita, Faczi Madaa, Merlini, Ribechini, Casati, Ugolini, Norci. All.: Gianmattei.<br >
RETI: D'Urso 2.
Grazie alla doppietta di D'Urso il San Miniato porta a casa la vittoria nel match disputato contro il Progetto Peccioli e guarda con fiducia ai prossimi impegni di campionato; la squadra di mister Tacchi ha messo in campo buone trame di gioco e una buona personalità. La sconfitta è punizione forse eccessiva per il Peccioli che ha creato tanto e che si è visto fermare in diverse circostanze dalle parate di Casalini che ha tenuto la sua squadra in partita soprattutto nella seconda parte di gara e quando non ci è arrivato l'ottimo portiere di casa sono stati i legni a fermare le conclusioni di Faczi. Come detto è risultata decisiva la doppietta di D'Urso che è andato a segno prima approfittando di un rinvio svirgolato del portiere di casa e poi realizzando direttamente da calcio piazzato con il pallone che toccata dal portiere avversario tocca entrambi i pali e si insacca. <b>CALCIATORIPIÙ: D'Urso, Casalini </b>(San Miniato), <b>Merlini, Faczi, Pugliesi </b>(Peccioli).