• Terza Categoria GIR.A
  • Sieci
  • 0 - 3
  • Tosi


SIECI: Pungelli, Terzaroli, Innocenti, Lazzarini, Focardi, Baiocchi, Grifoni, Calabri, Pelanti, Baldini, Calcagno. A disp.: Bevilacqua, Torrini, Deif, Barrou, Sbolgi, Barducci. All.: Gherardi.
TOSI: Verdiani, Riccieri, Cliruffi, Viareggi, Donnini, Fabi, Puzzoli, Renai, Baldoni, Fantechi, Focardi. A disp.: Baggiani, Rossi, Pandolfi, Mannelli, Di Mattia, Pelagi. All.: Fraini.

ARBITRO: Sprinceana del Valdarno.

RETI: 35' Renai, 65' Di Mattia, 75' Fantechi.



Il Tosi si impone sul campo delle Sieci in maniera netta e convincente, scalando la classifica ed arrivando alla quinta posizione del girone. I padroni di casa, consapevoli della difficoltà dell'incontro, impostano una strategia difensiva basata sul contenimento e le ripartenze. Lo schieramento ospite si dimostra subito capace di mantenere il possesso della sfera e rendersi pericoloso nella metà campo rivale. Dopo svariati tentativi non andati a buon fine al 35' arriva il gol su punizione di Renai, dal limite dell'area, che sblocca il risultato. Nella ripresa i padroni di casa perdono due pedine importanti, come Lazzarini e Baiocchi, costretti a uscire per infortunio. Per mister Gherardi le scelte dalla panchina sono obbligate. L'ingresso di Barrou dà un po' di fiato al gioco corale, viste le qualità di questo giocatore nel far salire la squadra, ma gli ospiti, in velocità, mettono a segno altre due reti. Un tiro dalla lunga distanza di Di Mattia sigla il raddoppio, con il portiere fuori dai pali costretto a guardare il pallone rotolare dentro la porta. Dopo dieci minuti chiude in bellezza Fantechi su calcio di rigore procurato dallo stesso. I locali si sfaldano e non riescono più a ritrovare le forze per recuperare il passivo.

Calciatoripiù
: Per le Sieci Baldini, prestazione di sacrificio, dà una grossa mano davanti; e Barrou, quando entra riesce a dare un maggiore supporto alla manovra corale.

SIECI: Pungelli, Terzaroli, Innocenti, Lazzarini, Focardi, Baiocchi, Grifoni, Calabri, Pelanti, Baldini, Calcagno. A disp.: Bevilacqua, Torrini, Deif, Barrou, Sbolgi, Barducci. All.: Gherardi.<br >TOSI: Verdiani, Riccieri, Cliruffi, Viareggi, Donnini, Fabi, Puzzoli, Renai, Baldoni, Fantechi, Focardi. A disp.: Baggiani, Rossi, Pandolfi, Mannelli, Di Mattia, Pelagi. All.: Fraini.<br > ARBITRO: Sprinceana del Valdarno.<br > RETI: 35' Renai, 65' Di Mattia, 75' Fantechi. Il Tosi si impone sul campo delle Sieci in maniera netta e convincente, scalando la classifica ed arrivando alla quinta posizione del girone. I padroni di casa, consapevoli della difficolt&agrave; dell'incontro, impostano una strategia difensiva basata sul contenimento e le ripartenze. Lo schieramento ospite si dimostra subito capace di mantenere il possesso della sfera e rendersi pericoloso nella met&agrave; campo rivale. Dopo svariati tentativi non andati a buon fine al 35' arriva il gol su punizione di Renai, dal limite dell'area, che sblocca il risultato. Nella ripresa i padroni di casa perdono due pedine importanti, come Lazzarini e Baiocchi, costretti a uscire per infortunio. Per mister Gherardi le scelte dalla panchina sono obbligate. L'ingresso di Barrou d&agrave; un po' di fiato al gioco corale, viste le qualit&agrave; di questo giocatore nel far salire la squadra, ma gli ospiti, in velocit&agrave;, mettono a segno altre due reti. Un tiro dalla lunga distanza di Di Mattia sigla il raddoppio, con il portiere fuori dai pali costretto a guardare il pallone rotolare dentro la porta. Dopo dieci minuti chiude in bellezza Fantechi su calcio di rigore procurato dallo stesso. I locali si sfaldano e non riescono pi&ugrave; a ritrovare le forze per recuperare il passivo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per le Sieci<b> Baldini</b>, prestazione di sacrificio, d&agrave; una grossa mano davanti; e<b> Barrou</b>, quando entra riesce a dare un maggiore supporto alla manovra corale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI