- Esordienti B GIR.B
-
Santa Maria a Monte
-
1 - 0
-
Oltrera
S.MARIA A MONTE : Tempestini, Bernardini, Coluccia, Solomita, Rjafillah, Moroni, Gargani, Migliacci, Sarandria, Spiotta, Vianni. All.: Marco Londi.
OLTRERA: Giampieri, Anichini, Meini, Daniele, Colacchio, Barbieri, L. Donati, Lucian, Sevieri, Appierto, F. Donati, Afimi. All.: Davide Del Carratore.
RETE: Vianni.
In una bella gara, animata e combattuta, con le due squadre equilibrate, specialmente a centrocampo, ottiene il punteggio pieno il Santa Maria a Monte; i primi due tempi sono stati giocati di più dai padroni di casa mentre il terzo tempo è da assegnare agli ospiti. Sostanzialmente la partita è stata giocata in mediana con scontri e continui cambiamenti di gioco, fino ad arrivare all'episodio decisivo nella seconda frazione con un missile di Samuele Vianni che, assistito dall'instancabile Rjafillah, insacca a mezz'altezza a fil di palo. Nell'ultimo tempo l'Oltrera spinge di più ed in un paio di occasioni mette in affanno la difesa biancoazzurra colpendo anche un palo, tuttavia la retroguardia locale è sempre stata ordinata in tutta l'ora di gioco. CALCIATORIPIÙ: Vianni, Rjafillah, Moroni, Spiotta (Santa Maria), Appierto, F. Donati (Oltrera).
S.MARIA A MONTE : Tempestini, Bernardini, Coluccia, Solomita, Rjafillah, Moroni, Gargani, Migliacci, Sarandria, Spiotta, Vianni. All.: Marco Londi.<br >OLTRERA: Giampieri, Anichini, Meini, Daniele, Colacchio, Barbieri, L. Donati, Lucian, Sevieri, Appierto, F. Donati, Afimi. All.: Davide Del Carratore.<br >
RETE: Vianni.
In una bella gara, animata e combattuta, con le due squadre equilibrate, specialmente a centrocampo, ottiene il punteggio pieno il Santa Maria a Monte; i primi due tempi sono stati giocati di più dai padroni di casa mentre il terzo tempo è da assegnare agli ospiti. Sostanzialmente la partita è stata giocata in mediana con scontri e continui cambiamenti di gioco, fino ad arrivare all'episodio decisivo nella seconda frazione con un missile di Samuele Vianni che, assistito dall'instancabile Rjafillah, insacca a mezz'altezza a fil di palo. Nell'ultimo tempo l'Oltrera spinge di più ed in un paio di occasioni mette in affanno la difesa biancoazzurra colpendo anche un palo, tuttavia la retroguardia locale è sempre stata ordinata in tutta l'ora di gioco. <b>CALCIATORIPIÙ: Vianni, Rjafillah, Moroni, Spiotta</b> (Santa Maria),<b> Appierto, F. Donati </b>(Oltrera).