• Terza Categoria GIR.A
  • Floria 2000
  • 1 - 0
  • Euro Calcio Firenze


FLORIA 2000: Corradini, Porciatti, Donati, Lotti, Giorgi, Magnolfi, Germinario, Ronzano, Tirinnanzi, Silei, Darboe. A disp.: Fabbri, Fabbrini, Benvenuti G., Fanini, Serufilli, Benvenuti A., Vaiano. All.: Zuzzi.
EURO CALCIO: Lilla, Bouhafa, Vitiello L., Grasso, Pastorelli, Bogdan, Belli, Vitiello D., Romagnoli, Cosa, Rorandelli. A disp.: Bacci, Giaccari, Di Mita, Guarna, Longobardi, Preka. All.: Gianfranco Bucelli.

ARBITRO: Cenni di Firenze.

RETE: Darboe.



Non si vuole più fermare la Floria 2000 di mister Zuzzi che, davanti ai propri tifosi, batte di misura l'Euro Calcio, al termine di una partita combattuta e ricca di emozioni sino al termine. Parte meglio la Floria 2000 che, nei primi minuti, riesce a prendere in mano le redini del gioco. La prima occasione però è creata dagli ospiti al 10', quando Cosa lanciato verso l'area viene steso da Donati. Il direttore di gara non ha esitazioni e espelle il difensore locale per fallo da ultimo uomo. Nonostante l'inferiorità la Floria attacca e sfiora il gol in due occasioni con Darboe, ma soprattutto con Germinario, il cui colpo di testa a botta sicura è deviato da un attento Lilla. Il primo tempo si conclude così 0-0 e alla ripresa del gioco, dopo pochi minuti, la Floria passa in vantaggio. La rete che risulterà decisiva nell'economia della sfida è realizzata da Darboe che, sugli sviluppi di un corner svetta di testa, trafiggendo l'incolpevole Lilla. L'Euro Calcio tenta allora di reagire e porta una pressione costante sul centrocampo avversario. Nonostante gli sforzi degli ospiti però le occasioni scarseggiano e la partita procede senza grossi sussulti. A dieci minuti dal termine anche gli ospiti rimangono in dieci e quasi allo scadere sfiorano il pareggio con Vitiello D. che effettua un bellissimo tiro a giro su cui compie uno straordinario intervento Corradini che, con un riflesso eccezionale, salva il risultato, consentendo alla Floria di conquistare i tre punti e rimanere in cima alla classifica a pari merito con il Bagno a Ripoli.

Calciatoripiù
: nella Floria ottima la prova di Lotti, una diga a centrocampo. Per l'Euro Calcio da sottolineare la prestazione di Vitiello D..

FLORIA 2000: Corradini, Porciatti, Donati, Lotti, Giorgi, Magnolfi, Germinario, Ronzano, Tirinnanzi, Silei, Darboe. A disp.: Fabbri, Fabbrini, Benvenuti G., Fanini, Serufilli, Benvenuti A., Vaiano. All.: Zuzzi. <br >EURO CALCIO: Lilla, Bouhafa, Vitiello L., Grasso, Pastorelli, Bogdan, Belli, Vitiello D., Romagnoli, Cosa, Rorandelli. A disp.: Bacci, Giaccari, Di Mita, Guarna, Longobardi, Preka. All.: Gianfranco Bucelli. <br > ARBITRO: Cenni di Firenze. <br > RETE: Darboe. Non si vuole pi&ugrave; fermare la Floria 2000 di mister Zuzzi che, davanti ai propri tifosi, batte di misura l'Euro Calcio, al termine di una partita combattuta e ricca di emozioni sino al termine. Parte meglio la Floria 2000 che, nei primi minuti, riesce a prendere in mano le redini del gioco. La prima occasione per&ograve; &egrave; creata dagli ospiti al 10', quando Cosa lanciato verso l'area viene steso da Donati. Il direttore di gara non ha esitazioni e espelle il difensore locale per fallo da ultimo uomo. Nonostante l'inferiorit&agrave; la Floria attacca e sfiora il gol in due occasioni con Darboe, ma soprattutto con Germinario, il cui colpo di testa a botta sicura &egrave; deviato da un attento Lilla. Il primo tempo si conclude cos&igrave; 0-0 e alla ripresa del gioco, dopo pochi minuti, la Floria passa in vantaggio. La rete che risulter&agrave; decisiva nell'economia della sfida &egrave; realizzata da Darboe che, sugli sviluppi di un corner svetta di testa, trafiggendo l'incolpevole Lilla. L'Euro Calcio tenta allora di reagire e porta una pressione costante sul centrocampo avversario. Nonostante gli sforzi degli ospiti per&ograve; le occasioni scarseggiano e la partita procede senza grossi sussulti. A dieci minuti dal termine anche gli ospiti rimangono in dieci e quasi allo scadere sfiorano il pareggio con Vitiello D. che effettua un bellissimo tiro a giro su cui compie uno straordinario intervento Corradini che, con un riflesso eccezionale, salva il risultato, consentendo alla Floria di conquistare i tre punti e rimanere in cima alla classifica a pari merito con il Bagno a Ripoli.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Floria ottima la prova di <b>Lotti</b>, una diga a centrocampo. Per l'Euro Calcio da sottolineare la prestazione di <b>Vitiello D.</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI