• Esordienti B GIR.A
  • Madonna dell Acqua
  • 2 - 1
  • Migliarino


MDA: Fiaschi, Pizzonia, Boccafogli, Menichini, Perazzoni, Corucci, Lotti, Bracci, Pischedda. ENTRATI: Haytoumi, Tura, Chalchouf, Damante. All.: Vaglini.
MIGLIARINO: Pedranzi, Barsotti, Felice, Rusci, Ranieri, Rindi, Masoni, Baglini, Baraglia. ENTRATI: Marcon, Mazzanti L., Mazzanti M.. All.: Balestri.

RETI: Haytoumi, autorete pro mda, Baglini.



Il Mda supera di misura sul proprio terreno il Migliarino aggiudicandosi così una sorta di derby della via Aurelia vista la vicinanza delle due località alla vecchia via costruita dagli antichi romani. I padroni di casa hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni create mentre il Migliarino, pur producendo alcune buone occasioni da gol, non è riuscito ad andare oltre la rete di Baglini uscendo così dall'appuntamento odierno a mani vuote. Le reti dei padroni di casa sono state prima grazie ad una sfortunata autorete di un difensore ospite e poi da Haytoumi che è stato bravo a girare in rete un traversone di Bracci. Per il Migliarino a segno Baglini, bravo a ad andare via in velocità al diretto avversario e a trovare il varco vincente una volta giunto a tu per tu con l'estremo difensore locale. Nel finale di gara gli ospiti tentano il tutto per tutto, ma il Mda si difende con ordine e al triplice fischio finale può esultare.
CALCIATORI PIU': Perazzoni, Chalchouf (Mda), Rindi (Migliarino).

MDA: Fiaschi, Pizzonia, Boccafogli, Menichini, Perazzoni, Corucci, Lotti, Bracci, Pischedda. ENTRATI: Haytoumi, Tura, Chalchouf, Damante. All.: Vaglini.<br >MIGLIARINO: Pedranzi, Barsotti, Felice, Rusci, Ranieri, Rindi, Masoni, Baglini, Baraglia. ENTRATI: Marcon, Mazzanti L., Mazzanti M.. All.: Balestri.<br > RETI: Haytoumi, autorete pro mda, Baglini. Il Mda supera di misura sul proprio terreno il Migliarino aggiudicandosi cos&igrave; una sorta di derby della via Aurelia vista la vicinanza delle due localit&agrave; alla vecchia via costruita dagli antichi romani. I padroni di casa hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni create mentre il Migliarino, pur producendo alcune buone occasioni da gol, non &egrave; riuscito ad andare oltre la rete di Baglini uscendo cos&igrave; dall'appuntamento odierno a mani vuote. Le reti dei padroni di casa sono state prima grazie ad una sfortunata autorete di un difensore ospite e poi da Haytoumi che &egrave; stato bravo a girare in rete un traversone di Bracci. Per il Migliarino a segno Baglini, bravo a ad andare via in velocit&agrave; al diretto avversario e a trovare il varco vincente una volta giunto a tu per tu con l'estremo difensore locale. Nel finale di gara gli ospiti tentano il tutto per tutto, ma il Mda si difende con ordine e al triplice fischio finale pu&ograve; esultare.<br ><b>CALCIATORI PIU': Perazzoni, Chalchouf (Mda), Rindi (Migliarino).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI