- Esordienti B GIR.B
-
Oltrera
-
1 - 1
-
Giovani Bianconeri
OLTRERA: Giampieri, Anichini, Meini, Salvatore, Colacchio, L. Donati, Barbieri, Lucian, Sevieri, Appierto, S. Donati, Asimi. All.: Davide Del Carratore.
GIOV. BIANCONERI: Sergianni, Stabile, Coppa, Gualchierotti, Ciampini, Tinghi, Di Lillo, Cambi, Pieraccioni, Mandorlini, Nicoletti, Matteoli, Panchetti. All.: Franco Banchelli.
RETI: Sevieri, autorete pro Giovani Bianconeri.
Una gara equilibrata e un pareggio giusto sono quello che va in scena sul campo dell'Oltrera, dove l'ottima formazione locale guidata da Del Carratore ferma la pura valida squadra di Banchelli e impatta sull'1-1 con un'autorete sfortunata e una gara condotta, sul piano del punteggio, per lunghi tratti. Sono infatti i rossoblù locali a passare in vantaggio quando Sevieri vede che la difesa dei Giovani Bianconeri può essere aperta per via centrale, parte in velocità e, solo davanti al portiere, mette dentro per l'1-0. Il pari arriva nel finale, quando un cross dalla bandierina di Panchetti viene involontariamente e sfortunatamente deviato nella propria porta da parte di un difensore dell'Oltrera. CALCIATORIPIÙ: Anichini, Sevieri, Meini (Oltrera), Di Lillo (Giovani Bianconeri).
OLTRERA: Giampieri, Anichini, Meini, Salvatore, Colacchio, L. Donati, Barbieri, Lucian, Sevieri, Appierto, S. Donati, Asimi. All.: Davide Del Carratore.<br >GIOV. BIANCONERI: Sergianni, Stabile, Coppa, Gualchierotti, Ciampini, Tinghi, Di Lillo, Cambi, Pieraccioni, Mandorlini, Nicoletti, Matteoli, Panchetti. All.: Franco Banchelli.<br >
RETI: Sevieri, autorete pro Giovani Bianconeri.
Una gara equilibrata e un pareggio giusto sono quello che va in scena sul campo dell'Oltrera, dove l'ottima formazione locale guidata da Del Carratore ferma la pura valida squadra di Banchelli e impatta sull'1-1 con un'autorete sfortunata e una gara condotta, sul piano del punteggio, per lunghi tratti. Sono infatti i rossoblù locali a passare in vantaggio quando Sevieri vede che la difesa dei Giovani Bianconeri può essere aperta per via centrale, parte in velocità e, solo davanti al portiere, mette dentro per l'1-0. Il pari arriva nel finale, quando un cross dalla bandierina di Panchetti viene involontariamente e sfortunatamente deviato nella propria porta da parte di un difensore dell'Oltrera. <b>CALCIATORIPIÙ: Anichini, Sevieri, Meini </b>(Oltrera), <b>Di Lillo</b> (Giovani Bianconeri).