- Esordienti B GIR.A
- Spa VSGT
-
1 - 2
- Pisa
SPAV.S.GIULIANO T.: Ahmet Allen, Bartolommei, Cappabianca, D'Agostino, Di Scalzo, Franchi, Giannini, Inghirami, Meacci, Nicotini, Rossi, Ruffi. All.: Bruno Sereni.
PISA 1909: Rossi, Landucci, Teramoto, Paolicchi, Pardini, Marianelli, Viti, Toscano, Toti, Sentelli, Fortunato, Scafuri, Bartolozzi. All.: Riccardo Pistoresi.
RETI: Rossi, Marianelli 2.
Il Pisa 1909 vince di misura sul campo dello Spavecchiano e fa sua una gara molto combattuta ed equilibrata che ha messo in mostra due squadre ben schierate in campo e molto determinate nella ricerca del successo. Alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti che hanno avuto il merito di concretizzare le migliori occasioni prodotte, cosa che invece non è riuscita ai padroni di casa, battaglieri, lucidi in fase di impostazione, ma un po' meno in quella di finalizzazione della manovra. Parte subito forte il Pisa che nel primo tempo si porta sul doppio vantaggio grazie a due bolidi dalla distanza di Marianelli. La reazione dei locali non si fa attendere, ma nonostante diverse buone occasioni i ragazzi di mister Sereni riescono solo ad accorciare le distanze con Rossi, abile a deviare in scivolata in rete una corta respinta della difesa ospite. Da segnalare nel finale anche una traversa colpita dal Pisa con Viti. Così al triplice fischio finale sono i nerazzurri a poter far festa. CALCIATORIPIÙ: Bartolommei (Spavecchiano), Marianelli (Pisa 1909).
SPAV.S.GIULIANO T.: Ahmet Allen, Bartolommei, Cappabianca, D'Agostino, Di Scalzo, Franchi, Giannini, Inghirami, Meacci, Nicotini, Rossi, Ruffi. All.: Bruno Sereni.<br >PISA 1909: Rossi, Landucci, Teramoto, Paolicchi, Pardini, Marianelli, Viti, Toscano, Toti, Sentelli, Fortunato, Scafuri, Bartolozzi. All.: Riccardo Pistoresi.<br >
RETI: Rossi, Marianelli 2.
Il Pisa 1909 vince di misura sul campo dello Spavecchiano e fa sua una gara molto combattuta ed equilibrata che ha messo in mostra due squadre ben schierate in campo e molto determinate nella ricerca del successo. Alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti che hanno avuto il merito di concretizzare le migliori occasioni prodotte, cosa che invece non è riuscita ai padroni di casa, battaglieri, lucidi in fase di impostazione, ma un po' meno in quella di finalizzazione della manovra. Parte subito forte il Pisa che nel primo tempo si porta sul doppio vantaggio grazie a due bolidi dalla distanza di Marianelli. La reazione dei locali non si fa attendere, ma nonostante diverse buone occasioni i ragazzi di mister Sereni riescono solo ad accorciare le distanze con Rossi, abile a deviare in scivolata in rete una corta respinta della difesa ospite. Da segnalare nel finale anche una traversa colpita dal Pisa con Viti. Così al triplice fischio finale sono i nerazzurri a poter far festa. <b>CALCIATORIPIÙ: Bartolommei </b>(Spavecchiano), <b>Marianelli </b>(Pisa 1909).