• Terza Categoria GIR.A
  • Euro Calcio Firenze
  • 3 - 0
  • San Paolino Caritas


EURO CALCIO: Lilla, L. Vitiello, Di Mita, Cosa, Bogdan, Giaccari, Pastorelli, Longobardo, Romagnoli, Belli, Bacci. A disp.: Catalano, Guarna, Longobardi, D. Vitiello, Edvan, Bouhafa. All.: Gianfranco Bucelli.
SAN PAOLINO: Susini, Cassarà, Salama, Jabbi, Papi, Refaie, Malik, Perini, Diomandé, Penninella, Marini, Gurioli. A disp.: Passerini, Taborri, Manné, Ieri, Mafulu. All.: Claudio Mariani.

RETI: 2 Romagnoli, Longobardo.



Tre gol e tre punti per un Euro Calcio determinato e deciso a riscattare la bruciante sconfitta di sette giorni fa contro l'Impruneta Tavarnuzze. Il fanalino di coda San Paolino può opporre poca resistenza di fronte all'avvio sprint dei ragazzi di Bucelli, che chiudono la pratica già nel primo tempo per poi amministrare senza grossi pericoli nella seconda metà di gara. Al quarto d'ora Romagnoli sblocca il punteggio dopo un'azione solitaria conclusa con un destro appena dentro l'area, mentre dieci minuti l'attaccante si ripete con una conclusione da fuori a mezz'altezza che non lascia scampo a Susini. L'uno-due dei padroni di casa è troppo per un San Paolino in crisi di risultati e poco dopo la mezz'ora Longobardo chiude definitivamente i conti sfruttando l'assist di Bacci. Da lì in poi è una passerella per la squadra di Bucelli, che non forza più di tanto ma potrebbe arrotondare il punteggio ancora con lo scatenato Romagnoli, che salta un paio di avversari centralmente ma non riesce a trovare una magnifica tripletta. Sono 28 i punti in classifica per l'Euro Calcio, che rosicchia terreno alla Sales e mette così nel mirino il terzo posto.

Calciatoripiù
: Bacci e un ispiratissimo Romagnoli per l'Euro Calcio; Papi e Malik tengono a galla il San Paolino.

EURO CALCIO: Lilla, L. Vitiello, Di Mita, Cosa, Bogdan, Giaccari, Pastorelli, Longobardo, Romagnoli, Belli, Bacci. A disp.: Catalano, Guarna, Longobardi, D. Vitiello, Edvan, Bouhafa. All.: Gianfranco Bucelli.<br >SAN PAOLINO: Susini, Cassar&agrave;, Salama, Jabbi, Papi, Refaie, Malik, Perini, Diomand&eacute;, Penninella, Marini, Gurioli. A disp.: Passerini, Taborri, Mann&eacute;, Ieri, Mafulu. All.: Claudio Mariani.<br > RETI: 2 Romagnoli, Longobardo. Tre gol e tre punti per un Euro Calcio determinato e deciso a riscattare la bruciante sconfitta di sette giorni fa contro l'Impruneta Tavarnuzze. Il fanalino di coda San Paolino pu&ograve; opporre poca resistenza di fronte all'avvio sprint dei ragazzi di Bucelli, che chiudono la pratica gi&agrave; nel primo tempo per poi amministrare senza grossi pericoli nella seconda met&agrave; di gara. Al quarto d'ora Romagnoli sblocca il punteggio dopo un'azione solitaria conclusa con un destro appena dentro l'area, mentre dieci minuti l'attaccante si ripete con una conclusione da fuori a mezz'altezza che non lascia scampo a Susini. L'uno-due dei padroni di casa &egrave; troppo per un San Paolino in crisi di risultati e poco dopo la mezz'ora Longobardo chiude definitivamente i conti sfruttando l'assist di Bacci. Da l&igrave; in poi &egrave; una passerella per la squadra di Bucelli, che non forza pi&ugrave; di tanto ma potrebbe arrotondare il punteggio ancora con lo scatenato Romagnoli, che salta un paio di avversari centralmente ma non riesce a trovare una magnifica tripletta. Sono 28 i punti in classifica per l'Euro Calcio, che rosicchia terreno alla Sales e mette cos&igrave; nel mirino il terzo posto.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Bacci </b>e un ispiratissimo <b>Romagnoli</b> per l'Euro Calcio;<b> Papi e Malik</b> tengono a galla il San Paolino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI