• Esordienti B GIR.A
  • Gello 2004
  • 0 - 3
  • Pisa


GELLO: Morganti, Bigagli, Petacchi, Ilardi, Mainardi, Rossi, Tranquillo, Fabbri, Del Ticco. Entrati: Leoni, Fabbri, Messa. All.: Lenzi.
PISA 1909: Lelli, Solari, Bellemo, Reggioli, Naldini, Spigai, Di Maria, Rocca, Falaschi. Entrati: Bitossi, Cecchetti, Favale, Giorgi, Ravagni, Fracasso. All.: Marziale - Romano.

RETI: 5' Reggioli, 8' Bellemo, 40' Solari.



Grande prova di orgoglio per i ragazzi di Gello che, nonostante affrontassero la squadra più forte del campionato, sono usciti a testa alta dalla contesa. Il Pisa, squadra da categoria superiore, per tutti i tre tempi della gara prende in mano il pallino del gioco facendo vedere un ottimo calcio e trame di gioco di ottima qualità, ma i ragazzi di Lenzi hanno dimostrato di essere una squadra ben organizzata, specialmente in difesa, con un Bigagli che è riuscito a fermare i pericolosi attaccanti neroazzurri non sbagliando neanche un intervento, veramente bravo. Il Pisa passa in vantaggio nel primo tempo con una rete di Reggioli al 5' mentre il raddoppio è firmato da Bellemo all'8'. Da lì in poi i ragazzi nerazzuri hanno avuto dei problemi per concretizzare e finalizzare le azioni create; la bravura dei ragazzi di Gello infatti per tutto il secondo tempo ha impedito agli ospiti di segnare, nonostante il buon gioco espresso; poche le conclusioni nerazzurre che non hanno impensierito il portiere. I ragazzi di Lenzi si sono difesi ottimamente senza andare in affanno. Il terzo tempo è la fotocopia del secondo ma con un sola differenza: un piccolo errore ed è venuta la terza rete del Pisa con il bravo Solari al 10'. Dal quel momento fino alla fine il Gello ha dimostrato di tenere bene il campo, grande quindi la soddisfazione di mister Lenzi che ha visto i suoi ragazzi lottare fino alla fine contro un grande squadrone. Bravi tutti ma una nota di merito particolare va a Bigagli che è stato veramente perfetto, ed a i ragazzi del Pisa un grande complimento. La formazione di mister Romano è fuori categoria e merita sicuramente altri campionati.

GELLO: Morganti, Bigagli, Petacchi, Ilardi, Mainardi, Rossi, Tranquillo, Fabbri, Del Ticco. Entrati: Leoni, Fabbri, Messa. All.: Lenzi.<br >PISA 1909: Lelli, Solari, Bellemo, Reggioli, Naldini, Spigai, Di Maria, Rocca, Falaschi. Entrati: Bitossi, Cecchetti, Favale, Giorgi, Ravagni, Fracasso. All.: Marziale - Romano.<br > RETI: 5' Reggioli, 8' Bellemo, 40' Solari. Grande prova di orgoglio per i ragazzi di Gello che, nonostante affrontassero la squadra pi&ugrave; forte del campionato, sono usciti a testa alta dalla contesa. Il Pisa, squadra da categoria superiore, per tutti i tre tempi della gara prende in mano il pallino del gioco facendo vedere un ottimo calcio e trame di gioco di ottima qualit&agrave;, ma i ragazzi di Lenzi hanno dimostrato di essere una squadra ben organizzata, specialmente in difesa, con un Bigagli che &egrave; riuscito a fermare i pericolosi attaccanti neroazzurri non sbagliando neanche un intervento, veramente bravo. Il Pisa passa in vantaggio nel primo tempo con una rete di Reggioli al 5' mentre il raddoppio &egrave; firmato da Bellemo all'8'. Da l&igrave; in poi i ragazzi nerazzuri hanno avuto dei problemi per concretizzare e finalizzare le azioni create; la bravura dei ragazzi di Gello infatti per tutto il secondo tempo ha impedito agli ospiti di segnare, nonostante il buon gioco espresso; poche le conclusioni nerazzurre che non hanno impensierito il portiere. I ragazzi di Lenzi si sono difesi ottimamente senza andare in affanno. Il terzo tempo &egrave; la fotocopia del secondo ma con un sola differenza: un piccolo errore ed &egrave; venuta la terza rete del Pisa con il bravo Solari al 10'. Dal quel momento fino alla fine il Gello ha dimostrato di tenere bene il campo, grande quindi la soddisfazione di mister Lenzi che ha visto i suoi ragazzi lottare fino alla fine contro un grande squadrone. Bravi tutti ma una nota di merito particolare va a Bigagli che &egrave; stato veramente perfetto, ed a i ragazzi del Pisa un grande complimento. La formazione di mister Romano &egrave; fuori categoria e merita sicuramente altri campionati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI