• Esordienti B GIR.A
  • Migliarino
  • 3 - 0
  • Madonna dell Acqua


MIGLIARINO: F. Rossi, Scarsella, Michelotti, Lauricella, M. Rossi, Pellegrino, Bendinelli, Bertelli, Baroni, Gulisano, Agostini, Bozzi, Cibeca. All. Cola.
MDA: Vicari, Salvadogi, Bouhajes, Chen, Giuliani, Putzolu, Moro, Posarelli, Rossi, Fezza, Memethi, Petri, Burichetti. All.: Piovanelli.

RETI: Bozzi, Gulisano, Bendinelli.



Si conclude con l'ennesima vittoria, l'undicesima su altrettante partite, la cavalcata trionfale del Migliarino targato Cola in questo torneo primaverile Esordienti B. Ultima squadra in ordine di tempo a fare le spese della macchina biancorossa è stata il Madonna dell'Acqua sconfitta 3-0 nonostante che la squadra migliarinese non abbia disputato una prestazione molto entusiasmante avendo giocato da par suo solo il terzo tempo, sonnecchiando nei primi due. È merito sicuramente anche del Madonna dell'Acqua che ha disputato le prime due frazioni a un buon livello senza mai impegnare severamente i due portieri migliarinesi, ma comunque giocando sicuramente alla pari. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, con un curioso episodio che si è verificato circa a metà tempo quando direttamente da calcio d'angolo il migliarinese Bendinelli infila la porta del Madonna dell'Acqua realizzando una splendida rete alla Eder. Su segnalazione della panchina ospite l'arbitro ha annullato la rete, fatto singolare visto che se è vero che i calci di punizione in questa categoria sono tutti indiretti è altrettanto vero che un calcio d'angolo non è una punizione, ma una rimessa in gioco. Comunque dalla panchina biancorossa nessuno si è scomposto minimamente, la rete è stata annullata e si è proseguito sullo 0-0. La rete biancorossa è arrivata puntuale ad inizio secondo tempo grazie a Bozzi che appoggiava in rete un pallone vagante in area gialloblù; anche in questa occasione qualche perplessità sulla validità della rete persiste perché la posizione di Bozzi è apparsa molto dubbia. Non c'è nessun dubbio invece sui gol del terzo tempo messi a segno da Gulisano, che raccoglie un assist di Baroni e, dopo aver messo tutti a sedere con una serie di finte, appoggia in rete, e Bendinelli che non trovando opposizione sulla sua corsia di destra arriva senza problemi al tiro siglando il gol del definitivo 3-0.

MIGLIARINO: F. Rossi, Scarsella, Michelotti, Lauricella, M. Rossi, Pellegrino, Bendinelli, Bertelli, Baroni, Gulisano, Agostini, Bozzi, Cibeca. All. Cola.<br >MDA: Vicari, Salvadogi, Bouhajes, Chen, Giuliani, Putzolu, Moro, Posarelli, Rossi, Fezza, Memethi, Petri, Burichetti. All.: Piovanelli.<br > RETI: Bozzi, Gulisano, Bendinelli. Si conclude con l'ennesima vittoria, l'undicesima su altrettante partite, la cavalcata trionfale del Migliarino targato Cola in questo torneo primaverile Esordienti B. Ultima squadra in ordine di tempo a fare le spese della macchina biancorossa &egrave; stata il Madonna dell'Acqua sconfitta 3-0 nonostante che la squadra migliarinese non abbia disputato una prestazione molto entusiasmante avendo giocato da par suo solo il terzo tempo, sonnecchiando nei primi due. &Egrave; merito sicuramente anche del Madonna dell'Acqua che ha disputato le prime due frazioni a un buon livello senza mai impegnare severamente i due portieri migliarinesi, ma comunque giocando sicuramente alla pari. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, con un curioso episodio che si &egrave; verificato circa a met&agrave; tempo quando direttamente da calcio d'angolo il migliarinese Bendinelli infila la porta del Madonna dell'Acqua realizzando una splendida rete alla Eder. Su segnalazione della panchina ospite l'arbitro ha annullato la rete, fatto singolare visto che se &egrave; vero che i calci di punizione in questa categoria sono tutti indiretti &egrave; altrettanto vero che un calcio d'angolo non &egrave; una punizione, ma una rimessa in gioco. Comunque dalla panchina biancorossa nessuno si &egrave; scomposto minimamente, la rete &egrave; stata annullata e si &egrave; proseguito sullo 0-0. La rete biancorossa &egrave; arrivata puntuale ad inizio secondo tempo grazie a Bozzi che appoggiava in rete un pallone vagante in area giallobl&ugrave;; anche in questa occasione qualche perplessit&agrave; sulla validit&agrave; della rete persiste perch&eacute; la posizione di Bozzi &egrave; apparsa molto dubbia. Non c'&egrave; nessun dubbio invece sui gol del terzo tempo messi a segno da Gulisano, che raccoglie un assist di Baroni e, dopo aver messo tutti a sedere con una serie di finte, appoggia in rete, e Bendinelli che non trovando opposizione sulla sua corsia di destra arriva senza problemi al tiro siglando il gol del definitivo 3-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI