• Esordienti B GIR.A
  • Porta a Piagge
  • 0 - 1
  • Nuova Aurora


PORTA A PIAGGE: Sandroni, Beezly, Vero, Monti, Nieri, Fabiani, Bufalini, Magnani, Nannini, Renieri, Aricò, Delato, Boschi. All.: Maurizio Micomonaco
NUOVA AURORA 2003: Macchia, Youbuet, Oliva, Rossi, Orsini, Grisolia, Benvenuti, Bianchi, Innocenti. All.: Gianni Bonadies.

RETI: Bianchi.



Torna alla vittoria l'Aurora che riesce ad espugnare il campo di gara del Porta a Piagge tornando così ad assaporare il gusto dolce dei tre punti; i ragazzi di mister Bonadies hanno avuto il merito di capitalizzare al massimo l'occasione più ghiotta del match riuscendo così ad allontanare definitivamente lo spettro dell'ultimo posto in graduatoria. La gara è stata nel complesso non esaltante anche a causa di un terreno di gioco molto pesante per la pioggia battente ed equilibrata, decisa da un episodio. Non è quindi tutto da buttare per i padroni di casa che escono dall'appuntamento sconfitti, ma consapevoli di avercela messa tutta. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Bianchi che sugli sviluppi di un calcio piazzato raccoglie il tocco corto di Benvenuti e scaraventa la sfera in fondo al sacco forse anche grazie ad una leggera deviazione di un avversario. CALCIATOREPIÙ: Bianchi (Aurora).

PORTA A PIAGGE: Sandroni, Beezly, Vero, Monti, Nieri, Fabiani, Bufalini, Magnani, Nannini, Renieri, Aric&ograve;, Delato, Boschi. All.: Maurizio Micomonaco<br >NUOVA AURORA 2003: Macchia, Youbuet, Oliva, Rossi, Orsini, Grisolia, Benvenuti, Bianchi, Innocenti. All.: Gianni Bonadies.<br > RETI: Bianchi. Torna alla vittoria l'Aurora che riesce ad espugnare il campo di gara del Porta a Piagge tornando cos&igrave; ad assaporare il gusto dolce dei tre punti; i ragazzi di mister Bonadies hanno avuto il merito di capitalizzare al massimo l'occasione pi&ugrave; ghiotta del match riuscendo cos&igrave; ad allontanare definitivamente lo spettro dell'ultimo posto in graduatoria. La gara &egrave; stata nel complesso non esaltante anche a causa di un terreno di gioco molto pesante per la pioggia battente ed equilibrata, decisa da un episodio. Non &egrave; quindi tutto da buttare per i padroni di casa che escono dall'appuntamento sconfitti, ma consapevoli di avercela messa tutta. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Bianchi che sugli sviluppi di un calcio piazzato raccoglie il tocco corto di Benvenuti e scaraventa la sfera in fondo al sacco forse anche grazie ad una leggera deviazione di un avversario. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Bianchi</b> (Aurora).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI