• Terza Categoria GIR.A
  • Cobra Kai
  • 1 - 2
  • Tosi


COBRA KAI: Cibecchini, Marras, Gonnelli, Masini (85' Batelli), Mele (60' Afflitto), Durante (75' Menconi), Marra, Giovanetti (40' Amato E.), Miglietta, Pieraccini (15' Camarri), Giani. A disp.: Lupini, Cacozza. All.: Matteo Civeli.
TOSI: Di Mattia, Nocentini, Cliruffi, Viareggi, Donnini, Papi, Tursuli, Renai, Fantechi, Pelagi, Baldoni. A disp.: Di Vita, Riccieri, Rossi, Bruni, Bozza, Gaudenzi, Baggiani. All.: Andrea Fraini.

ARBITRO: Bardelli del Valdarno.

RETI: Fantechi, Pelagi, Menconi.



Ritorno ai tre punti per il Tosi che si impone di fronte all'indomito Cobra Kai, in una partita in cui i ragazzi di mister Fraini hanno saputo concretizzare meglio le occasioni sotto porta. Doveva essere una partita facile per lo schieramento ospite, ansioso di tornare a vincere dopo i due pareggi raccolti nell'anno ormai lasciato alle spalle. Il Cobra Kai si presenta come una brutta gatta da pelare e, anche se non riesce a essere incisivo, dimostra di non mollare l'osso fino alla fine. Il primo quarto d'ora è a favore dei padroni di casa, bravi nel far girare il pallone in mezzo al campo, mentre la formazione ospite cerca di sfruttare la propria fisicità. La partita non è emozionante e a ravvivare gli animi ci pensano le ripartenze ospiti con Pelagi e Fantechi, senza però impensierire il portiere di casa. I locali tengono molto bene il campo e il possesso del pallone ma, allo scadere del primo parziale, alla prima distrazione in difesa subiscono gol. Ad approfittarne per il Tosi è Fantechi che, dopo qualche tentativo, trova finalmente la rete del vantaggio. La squadra di mister Fraini rientra negli spogliatoi sollevata da un risultato sbloccato. La squadra locale viene ferita nel morale ma al rientro in campo sembra mostrare l'atteggiamento giusto per ripartire. Il Cobra Kai non indietreggia e sprezzante del pericolo continua a giocare a testa alta tentando di rendersi pericoloso nella metà campo rivale. Nonostante la buona volontà, poca è la capacità dei locali di finalizzare sotto porta e ad approfittarne ci pensano gli avversari. Quando manca mezz'ora al termine il Tosi trova il raddoppio sui risvolti di un calcio di punizione, che si stampa sulla traversa, ma alla cui ribattuta si fa trovare pronto Pelagi. Lo schieramento locale, sotto di due reti, si lancia all'attacco e tenta l'assedio finale, che porta, però, solo il gol della bandiera di Menconi, a cinque dalla fine. Il Cobra Kai sfoggia buon gioco e personalità, appannati solo da un altro risultato negativo, reso possibile da quel poco cinismo che tanto serve per fare punti.

Calciatoripiù
: Per il Cobra Kai Marra, si è reso al servizio della squadra fino alla fine, facendosi trovare sempre pronto.

COBRA KAI: Cibecchini, Marras, Gonnelli, Masini (85' Batelli), Mele (60' Afflitto), Durante (75' Menconi), Marra, Giovanetti (40' Amato E.), Miglietta, Pieraccini (15' Camarri), Giani. A disp.: Lupini, Cacozza. All.: Matteo Civeli.<br >TOSI: Di Mattia, Nocentini, Cliruffi, Viareggi, Donnini, Papi, Tursuli, Renai, Fantechi, Pelagi, Baldoni. A disp.: Di Vita, Riccieri, Rossi, Bruni, Bozza, Gaudenzi, Baggiani. All.: Andrea Fraini.<br > ARBITRO: Bardelli del Valdarno.<br > RETI: Fantechi, Pelagi, Menconi. Ritorno ai tre punti per il Tosi che si impone di fronte all'indomito Cobra Kai, in una partita in cui i ragazzi di mister Fraini hanno saputo concretizzare meglio le occasioni sotto porta. Doveva essere una partita facile per lo schieramento ospite, ansioso di tornare a vincere dopo i due pareggi raccolti nell'anno ormai lasciato alle spalle. Il Cobra Kai si presenta come una brutta gatta da pelare e, anche se non riesce a essere incisivo, dimostra di non mollare l'osso fino alla fine. Il primo quarto d'ora &egrave; a favore dei padroni di casa, bravi nel far girare il pallone in mezzo al campo, mentre la formazione ospite cerca di sfruttare la propria fisicit&agrave;. La partita non &egrave; emozionante e a ravvivare gli animi ci pensano le ripartenze ospiti con Pelagi e Fantechi, senza per&ograve; impensierire il portiere di casa. I locali tengono molto bene il campo e il possesso del pallone ma, allo scadere del primo parziale, alla prima distrazione in difesa subiscono gol. Ad approfittarne per il Tosi &egrave; Fantechi che, dopo qualche tentativo, trova finalmente la rete del vantaggio. La squadra di mister Fraini rientra negli spogliatoi sollevata da un risultato sbloccato. La squadra locale viene ferita nel morale ma al rientro in campo sembra mostrare l'atteggiamento giusto per ripartire. Il Cobra Kai non indietreggia e sprezzante del pericolo continua a giocare a testa alta tentando di rendersi pericoloso nella met&agrave; campo rivale. Nonostante la buona volont&agrave;, poca &egrave; la capacit&agrave; dei locali di finalizzare sotto porta e ad approfittarne ci pensano gli avversari. Quando manca mezz'ora al termine il Tosi trova il raddoppio sui risvolti di un calcio di punizione, che si stampa sulla traversa, ma alla cui ribattuta si fa trovare pronto Pelagi. Lo schieramento locale, sotto di due reti, si lancia all'attacco e tenta l'assedio finale, che porta, per&ograve;, solo il gol della bandiera di Menconi, a cinque dalla fine. Il Cobra Kai sfoggia buon gioco e personalit&agrave;, appannati solo da un altro risultato negativo, reso possibile da quel poco cinismo che tanto serve per fare punti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Cobra Kai<b> Marra,</b> si &egrave; reso al servizio della squadra fino alla fine, facendosi trovare sempre pronto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI