- Esordienti B GIR.A
- Migliarino
-
3 - 1
- Porta a Piagge
MIGLIARINO: F. Rossi, M. Rossi, Pellegrino, Bertelli, Agostini, Bozzi, Cibeca, Giacomelli, Aufiero, Michelotti, Mezzetti, Gulisano, Baroni. All.: Cola.
PORTA A PIAGGE: Sandroni, Beezly, Crosio, Aricò, Vero, Salutini, Fabiani, Magnani, Bufalini, Gneri, Arsì, Cammarieri, Capria. All.: Maurizio Micomonaco.
RETI: Cibeca, Baroni 2, Fabiani.
Il Migliarino schiacciasassi ottiene la nona vittoria consecutiva e supera con due reti si scarto un buon Porta a Piagge, che pur costruendo molto non riesce a concretizzare; apre le marcature Cibeca che, dopo un'azione personale di Gulisano che raggiunge il fondo dopo una serie di dribbling efficaci, si vede recapitare da davanti il pallone sbattuto in rete con potenza. Nei minuti successivi sale in cattedra Baroni, che prima insacca un cross dal fondo rimpallato dalla difesa ospite, poi trova la doppietta deviando in rete di testa un angolo di Bendinelli; il Porta a Piagge costruisce una manciata di occasioni ma non riesce a concretizzare, Cammariere da buona posizione calcia male e non riesce a riaprire l'incontro, prima che a pochi minuti dal termine Fabiani si faccia trovare pronto alla deviazione vincente all'altezza del secondo palo sul cross in mezzo di Magnani. CALCIATORIPIÙ: sopra le righe la prestazione del Migliarino, in cui, tra molti ragazzi impiegati fuori ruolo, si segnala M. Rossi; discreta la prova del Porta a Piagge, considerando la forza avversaria.
MIGLIARINO: F. Rossi, M. Rossi, Pellegrino, Bertelli, Agostini, Bozzi, Cibeca, Giacomelli, Aufiero, Michelotti, Mezzetti, Gulisano, Baroni. All.: Cola.<br >PORTA A PIAGGE: Sandroni, Beezly, Crosio, Aricò, Vero, Salutini, Fabiani, Magnani, Bufalini, Gneri, Arsì, Cammarieri, Capria. All.: Maurizio Micomonaco.<br >
RETI: Cibeca, Baroni 2, Fabiani.
Il Migliarino schiacciasassi ottiene la nona vittoria consecutiva e supera con due reti si scarto un buon Porta a Piagge, che pur costruendo molto non riesce a concretizzare; apre le marcature Cibeca che, dopo un'azione personale di Gulisano che raggiunge il fondo dopo una serie di dribbling efficaci, si vede recapitare da davanti il pallone sbattuto in rete con potenza. Nei minuti successivi sale in cattedra Baroni, che prima insacca un cross dal fondo rimpallato dalla difesa ospite, poi trova la doppietta deviando in rete di testa un angolo di Bendinelli; il Porta a Piagge costruisce una manciata di occasioni ma non riesce a concretizzare, Cammariere da buona posizione calcia male e non riesce a riaprire l'incontro, prima che a pochi minuti dal termine Fabiani si faccia trovare pronto alla deviazione vincente all'altezza del secondo palo sul cross in mezzo di Magnani. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: sopra le righe la prestazione del Migliarino, in cui, tra molti ragazzi impiegati fuori ruolo, si segnala <b>M. Rossi;</b> discreta la prova del Porta a Piagge, considerando la forza avversaria.