- Juniores Provinciali GIR.B
-
Geotermica
-
1 - 0
-
Monteverdi
GEOTERMICA: Galigani, Balestri, Bianchi, Fazio, Costagli, Berti, Giorgi, Oldoli, Fabris M., Vila, Galluzzo. A disp.: Buti, Brogi, Brogi, Fabris A. All.: Giovanmario Cerri.
MONTEVERDI: Meini, Di Fiore, Ghelli, Zordo, Giomi, Rossi Lorenzo, Fogale, Vernazzani, Simoncini, Rossi Samuele, Mereu. A disp.: Donadio, Tronieri, Gionti, Degl'Innocenti. All.: David Busoni.
RETE: 60' Balestri.
La Geotermica riscatta prontamente il passo falso esterno di pochi giorni fa in casa del Castelbadie aggiudicandosi il derby della Val di Cecina contro il Monteverdi. A decidere le sorti del match è un gol al 25' della ripresa firmato da Balestri, la cui conclusione dalla media distanza sbatte contro il palo della porta difesa da Meini e si insacca in rete. Un successo meritato quello ottenuto dai padroni di casa, capaci di sviluppare una maggior mole di gioco e produrre più occasioni da rete rispetto ad un Monteverdi comunque positivo e che esce a testa alta dal confronto. L'unica pecca annotata sul taccuino del nuovo mister locale Cerri può essere la poca capacità realizzativa dei proprio avanti di contro alla mole di occasioni create. CALCIATORI PIU': Balestri e Bianchi (Geotermica).
GEOTERMICA: Galigani, Balestri, Bianchi, Fazio, Costagli, Berti, Giorgi, Oldoli, Fabris M., Vila, Galluzzo. A disp.: Buti, Brogi, Brogi, Fabris A. All.: Giovanmario Cerri.<br >MONTEVERDI: Meini, Di Fiore, Ghelli, Zordo, Giomi, Rossi Lorenzo, Fogale, Vernazzani, Simoncini, Rossi Samuele, Mereu. A disp.: Donadio, Tronieri, Gionti, Degl'Innocenti. All.: David Busoni.<br >
RETE: 60' Balestri.
La Geotermica riscatta prontamente il passo falso esterno di pochi giorni fa in casa del Castelbadie aggiudicandosi il derby della Val di Cecina contro il Monteverdi. A decidere le sorti del match è un gol al 25' della ripresa firmato da Balestri, la cui conclusione dalla media distanza sbatte contro il palo della porta difesa da Meini e si insacca in rete. Un successo meritato quello ottenuto dai padroni di casa, capaci di sviluppare una maggior mole di gioco e produrre più occasioni da rete rispetto ad un Monteverdi comunque positivo e che esce a testa alta dal confronto. L'unica pecca annotata sul taccuino del nuovo mister locale Cerri può essere la poca capacità realizzativa dei proprio avanti di contro alla mole di occasioni create. <b>CALCIATORI PIU': Balestri e Bianchi (Geotermica).</b>