- Esordienti B GIR.A
- Arci Zambra
-
0 - 1
- Porta a Lucca
ARCI ZAMBRA B: Bargagna, Bertoni, Galli, Olivieri, Grassini, Puccini, Dell'Osso, Lo Gerfo, Di Nunzio, Pampana, Orsitto, D'Arrigo. All.: Alessio Berardini - Simone Marconcini.
PORTA A LUCCA: Citi, Nanni, Balestri, Piselli, Barbani, Antonelli, Spoto, Giorgetti, Pitonzo, Palla, M. Russo, N. Russo, Casigliani. All.: Riccardo Barbani - Marco Antonelli.
RETI: Antonelli.
Una gara combattutissima e divertente per protagonisti e astanti viene risolta da una perla di Antonelli, che nella prima frazione riceve il pallone direttamente da fallo laterale, dalla distanza vede il portiere avversario leggermente fuori dai pali e calcia trovando la rete di quello che poi sarà il definitivo 0-1. I padroni di casa non ci stanno, lottano su ogni pallone e colgono un palo e una traversa con lo scatenato Puccini che però vede infrangersi sui legni i suoi sogni di gloria; dall'altra parte il Porta a Lucca non riesce a chiudere la gara con due belle punizione di Antonelli e Barbani che avrebbero meritato miglior gloria, e con un Palla sfortunato che, solo davanti al portiere, non riesce a insaccare il pallone della sicurezza. CALCIATORIPIÙ: Puccini (Arci Zambra), Balestri, Spoto (Porta a Lucca).
ARCI ZAMBRA B: Bargagna, Bertoni, Galli, Olivieri, Grassini, Puccini, Dell'Osso, Lo Gerfo, Di Nunzio, Pampana, Orsitto, D'Arrigo. All.: Alessio Berardini - Simone Marconcini.<br >PORTA A LUCCA: Citi, Nanni, Balestri, Piselli, Barbani, Antonelli, Spoto, Giorgetti, Pitonzo, Palla, M. Russo, N. Russo, Casigliani. All.: Riccardo Barbani - Marco Antonelli.<br >
RETI: Antonelli.
Una gara combattutissima e divertente per protagonisti e astanti viene risolta da una perla di Antonelli, che nella prima frazione riceve il pallone direttamente da fallo laterale, dalla distanza vede il portiere avversario leggermente fuori dai pali e calcia trovando la rete di quello che poi sarà il definitivo 0-1. I padroni di casa non ci stanno, lottano su ogni pallone e colgono un palo e una traversa con lo scatenato Puccini che però vede infrangersi sui legni i suoi sogni di gloria; dall'altra parte il Porta a Lucca non riesce a chiudere la gara con due belle punizione di Antonelli e Barbani che avrebbero meritato miglior gloria, e con un Palla sfortunato che, solo davanti al portiere, non riesce a insaccare il pallone della sicurezza. <b>CALCIATORIPIÙ: Puccini </b>(Arci Zambra), <b>Balestri, Spoto </b>(Porta a Lucca).