- Esordienti B GIR.A
- Spa VSGT
-
4 - 0
- Nuova Aurora
SPAV. S.GIULIANO T.: Di Scalzo, Ahmet Allen, Bartolommei, Biagioni, Cappabianca, D'Agostino, Franchi, Giannini, Inghirami, Meacci, Niccolini, Rossi, Ruffi. All.: Bruno Sereni.
NUOVA AURORA 2003: Macchia, Yobouet, Innocenti, Bernardini, Oliva, Turini, Turrini, Bianchi, Gasberi, Grisolia, Orsini, Benvenuti, Mazzantini. All.: Gianni Bonadies (indisponibile, in panchina Luca Carrai).
RETI: D'Agostino, Ahmet Allen, Inghirami, Bartolommei.
Con quattro reti e una prestazione convincente lo Spavecchiano supera una Nuova Aurora a ranghi ridottissimi - influenzato anche l'allenatore Bonadies, sostituito in panchina da Luca Carrai - e trascorre una domenica col sorriso; il vantaggio viene firmato da D'Agosrtino, che riceve un pallone lungo sulla fascia, anticipa il proprio marcatore sulla mancata uscita del portiere e mette in rete. Raddoppia pochi minuti più tardi Ahmet Allen, che concretizza con un diagonale un'azione in velocità; Inghirami mette a segno il tris dopo un batti e ribatti nell'area ospite sulla percussione di D'Agostino, chiude i conti Bartolommei in mischia, ribadendo in porta una corta respinta del numero uno dell'Aurora. CALCIATOREPIÙ: Cappabianca (Spav. S Giuliano).
SPAV. S.GIULIANO T.: Di Scalzo, Ahmet Allen, Bartolommei, Biagioni, Cappabianca, D'Agostino, Franchi, Giannini, Inghirami, Meacci, Niccolini, Rossi, Ruffi. All.: Bruno Sereni.<br >NUOVA AURORA 2003: Macchia, Yobouet, Innocenti, Bernardini, Oliva, Turini, Turrini, Bianchi, Gasberi, Grisolia, Orsini, Benvenuti, Mazzantini. All.: Gianni Bonadies (indisponibile, in panchina Luca Carrai).<br >
RETI: D'Agostino, Ahmet Allen, Inghirami, Bartolommei.
Con quattro reti e una prestazione convincente lo Spavecchiano supera una Nuova Aurora a ranghi ridottissimi - influenzato anche l'allenatore Bonadies, sostituito in panchina da Luca Carrai - e trascorre una domenica col sorriso; il vantaggio viene firmato da D'Agosrtino, che riceve un pallone lungo sulla fascia, anticipa il proprio marcatore sulla mancata uscita del portiere e mette in rete. Raddoppia pochi minuti più tardi Ahmet Allen, che concretizza con un diagonale un'azione in velocità; Inghirami mette a segno il tris dopo un batti e ribatti nell'area ospite sulla percussione di D'Agostino, chiude i conti Bartolommei in mischia, ribadendo in porta una corta respinta del numero uno dell'Aurora. <b>CALCIATOREPIÙ: Cappabianca</b> (Spav. S Giuliano).