- Esordienti B GIR.A
- Porta a Piagge
-
0 - 3
- Garzella Marinese
PORTA A PIAGGE: Sandroni, Bezly, Vero, Giuffredi, Fabbiani, Magnani, Salutini, Bufalini, Nieri, Capria, Aricò, Renieri, Monti. Boschi, All.: Nicomonaco.
GARZELLA M.: Chiari, Mani, Brogni, Caciarru, Cafici, Chiavacci, Fabbrini, Fiocca, Olvida, Passerotti, Razzauti, Sanfilippo, Sartoni, Telloli. All.: Bagagli.
RETI: Mani, Sartoni, Passerotti.
Con un bel successo esterno la Garzella cala il tris sul campo del Porta a Piagge e conquista tre punti che le permettono di continuare ad occupare le posizioni nobili della classifica; la squadra di mister Bagagli ha destato una buona impressione per la qualità del gioco espresso e per la personalità con cui ha affrontato un avversario sicuramente meno brillante, ma comunque sempre combattivo. È invece una giornataccia per i padroni di casa che ci hanno messo tanto impegno, ma che hanno pagato la scarsa lucidità in fase di costruzione della manovra. La gara si sblocca con la rete del vantaggio ospite firmata da Mani che è lesto a ribadire in rete la corta respinta del portiere di casa su una prima conclusione di Chiavacci. Nella ripresa raddoppia Sartoni che se ne va in contropiede e gonfia la rete con una precisa conclusione rasoterra. A mettere i sigilli alla vittoria ci pensa poi Passerotti che firma la rete del definitivo 0-3 girando in fondo al sacco il pallone messo in mezzo da Sartoni. CALCIATORIPIÙ: Caciarru, Chiari (Garzella).
PORTA A PIAGGE: Sandroni, Bezly, Vero, Giuffredi, Fabbiani, Magnani, Salutini, Bufalini, Nieri, Capria, Aricò, Renieri, Monti. Boschi, All.: Nicomonaco.<br >GARZELLA M.: Chiari, Mani, Brogni, Caciarru, Cafici, Chiavacci, Fabbrini, Fiocca, Olvida, Passerotti, Razzauti, Sanfilippo, Sartoni, Telloli. All.: Bagagli.<br >
RETI: Mani, Sartoni, Passerotti.
Con un bel successo esterno la Garzella cala il tris sul campo del Porta a Piagge e conquista tre punti che le permettono di continuare ad occupare le posizioni nobili della classifica; la squadra di mister Bagagli ha destato una buona impressione per la qualità del gioco espresso e per la personalità con cui ha affrontato un avversario sicuramente meno brillante, ma comunque sempre combattivo. È invece una giornataccia per i padroni di casa che ci hanno messo tanto impegno, ma che hanno pagato la scarsa lucidità in fase di costruzione della manovra. La gara si sblocca con la rete del vantaggio ospite firmata da Mani che è lesto a ribadire in rete la corta respinta del portiere di casa su una prima conclusione di Chiavacci. Nella ripresa raddoppia Sartoni che se ne va in contropiede e gonfia la rete con una precisa conclusione rasoterra. A mettere i sigilli alla vittoria ci pensa poi Passerotti che firma la rete del definitivo 0-3 girando in fondo al sacco il pallone messo in mezzo da Sartoni. <b>CALCIATORIPIÙ: Caciarru, Chiari </b>(Garzella).