• Esordienti B GIR.A
  • Nuova Aurora
  • 0 - 4
  • Arci Zambra


NUOVA AURORA 2003: Macchia, Mazzantini, Oliva, Bernardini, Yobouet, Orsini, Turini, Turrini, Benvenuti, Bianchi, Gasberti. All.: Gianni Bonadies.
ARCI ZAMBRA B (in lista): Barani, Bertoni, Casini, D'Arrigo, Del Monaco, Galli, Giaconi, Gori, Lo Gerfo, Palermo, Pardi, Puccini, Scarpellini, Ulivieri. All.: Alessio Bernardini - Simone Marconcini.

RETI: 33' Gori, 43', 56' Barani, 46' Puccini.



È una gara equilibrata solo per metà partita quella tra Aurora e Zambra e il risultato finale a favore degli ospiti è meritato, ma ingeneroso se si guarda alle prime due frazioni di gara. Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto, ma il grande equilibrio in campo fa sì che non si contino occasioni da rete. Nella seconda frazione il risultato si sblocca solo grazie ad un tiro rocambolesco, direttamente da calcio d'angolo, con la conclusione di Gori che sorprende il portiere. Da quel momento la gara cambia, perché l'Aurora stenta a reagire e gli ospiti invece cominciano a macinare gioco e campo. Il secondo tempo si conclude comunque con lo scarto minimo. La terza frazione si apre con un'occasione per Benvenuti, ma è un fuoco di paglia perché lo Zambra mostra di avere più gamba e sale decisamente in cattedra. L'Aurora è volenterosa ma sulle gambe, fisicamente e psicologicamente. Il bravo Barani ne approfitta per chiudere il match con la doppietta personale, intervallata dal gol dello 0-3 di Puccini con una staffilata da fuori area. CALCIATORIPIÙ: Bernardini (Aurora) e Barani (Arci Zambra).

NUOVA AURORA 2003: Macchia, Mazzantini, Oliva, Bernardini, Yobouet, Orsini, Turini, Turrini, Benvenuti, Bianchi, Gasberti. All.: Gianni Bonadies.<br >ARCI ZAMBRA B (in lista): Barani, Bertoni, Casini, D'Arrigo, Del Monaco, Galli, Giaconi, Gori, Lo Gerfo, Palermo, Pardi, Puccini, Scarpellini, Ulivieri. All.: Alessio Bernardini - Simone Marconcini.<br > RETI: 33' Gori, 43', 56' Barani, 46' Puccini. &Egrave; una gara equilibrata solo per met&agrave; partita quella tra Aurora e Zambra e il risultato finale a favore degli ospiti &egrave; meritato, ma ingeneroso se si guarda alle prime due frazioni di gara. Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto, ma il grande equilibrio in campo fa s&igrave; che non si contino occasioni da rete. Nella seconda frazione il risultato si sblocca solo grazie ad un tiro rocambolesco, direttamente da calcio d'angolo, con la conclusione di Gori che sorprende il portiere. Da quel momento la gara cambia, perch&eacute; l'Aurora stenta a reagire e gli ospiti invece cominciano a macinare gioco e campo. Il secondo tempo si conclude comunque con lo scarto minimo. La terza frazione si apre con un'occasione per Benvenuti, ma &egrave; un fuoco di paglia perch&eacute; lo Zambra mostra di avere pi&ugrave; gamba e sale decisamente in cattedra. L'Aurora &egrave; volenterosa ma sulle gambe, fisicamente e psicologicamente. Il bravo Barani ne approfitta per chiudere il match con la doppietta personale, intervallata dal gol dello 0-3 di Puccini con una staffilata da fuori area. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Bernardini </b>(Aurora) e <b>Barani </b>(Arci Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI