- Allievi B GIR.B
- Montecatini Murialdo
-
0 - 5
- Margine Coperta
MONTECATINIMURIALDO: Domini, Panteri, Boghiu, Nardiello, Grasso, Ruggiero, Cola, Iozzelli, Giraciello, Mele, Kerkaj. A disp.: Cellai, Mazzoni, Maddaloni, Corrieri. All.: Andrea Bonacchi.
MARGINE C.: Favilla, Pirrone, Bizzarri, Landi, Cerbino, Magrini, Caciagli, Fontanelli, Paccagnini, Puddu, Signorini. A disp.: Galeotti, Caselli, Piacentini. All.: Patrzio Pazzini.
ARBITRO: Paolicchi di Pisa
RETI: Caciagli 2, Paccagnini 2, Signorini.
Il Margine non molla e prova a ritardare il più possibile la vittoria matematica del Pesciauzzanese; con cinque reti la squadra di Pazzini supera il Montecatinimurialdo nel derby pistoiese e sale a quota 61, ipotecando il secondo posto del girone. Il campo, ai limiti della praticabilità, permette ai padroni di casa di tirare fuori il loro agonismo fino al 10', quando un errore della difesa sulla fascia sinistra permette al numero sette del Margine Caciagli di infilare Domini senza pietà. Passano pochi minuti e l'ala si ripete incuneandosi nella difesa locale e siglando la doppietta; il Montecatini ha un sussulto e sfiora l'1-2 con una conclusione a botta sicura di Giraciello che strozza il tiro e con una conclusione debole di Mele, che ci riprova da fermo qualche minuto più tardi trovando la grande opposizione in corner di Favilla. Di nuovo da calcio di punizione ci riprovano lo stesso Mele e Ruggiero, ma la fortuna non gira dalla parte della squadra di Bonacchi che in mischia trova la terza e la quarta rete con Paccagnini, giunto a quota 44 reti in campionato (riuscirà a raggiungere l'incredibile cifra di 50? Ha ancora due gare per provarci); chiude i conti nel finale Signorini, abile a deviare sottomisura un pallone impazzito. CALCIATORIPIÙ: Grasso, Giraciello (Montecatini), Caciagli, Paccagnini (Margine).
MONTECATINIMURIALDO: Domini, Panteri, Boghiu, Nardiello, Grasso, Ruggiero, Cola, Iozzelli, Giraciello, Mele, Kerkaj. A disp.: Cellai, Mazzoni, Maddaloni, Corrieri. All.: Andrea Bonacchi.<br >MARGINE C.: Favilla, Pirrone, Bizzarri, Landi, Cerbino, Magrini, Caciagli, Fontanelli, Paccagnini, Puddu, Signorini. A disp.: Galeotti, Caselli, Piacentini. All.: Patrzio Pazzini.<br >
ARBITRO: Paolicchi di Pisa<br >
RETI: Caciagli 2, Paccagnini 2, Signorini.
Il Margine non molla e prova a ritardare il più possibile la vittoria matematica del Pesciauzzanese; con cinque reti la squadra di Pazzini supera il Montecatinimurialdo nel derby pistoiese e sale a quota 61, ipotecando il secondo posto del girone. Il campo, ai limiti della praticabilità, permette ai padroni di casa di tirare fuori il loro agonismo fino al 10', quando un errore della difesa sulla fascia sinistra permette al numero sette del Margine Caciagli di infilare Domini senza pietà. Passano pochi minuti e l'ala si ripete incuneandosi nella difesa locale e siglando la doppietta; il Montecatini ha un sussulto e sfiora l'1-2 con una conclusione a botta sicura di Giraciello che strozza il tiro e con una conclusione debole di Mele, che ci riprova da fermo qualche minuto più tardi trovando la grande opposizione in corner di Favilla. Di nuovo da calcio di punizione ci riprovano lo stesso Mele e Ruggiero, ma la fortuna non gira dalla parte della squadra di Bonacchi che in mischia trova la terza e la quarta rete con Paccagnini, giunto a quota 44 reti in campionato (riuscirà a raggiungere l'incredibile cifra di 50? Ha ancora due gare per provarci); chiude i conti nel finale Signorini, abile a deviare sottomisura un pallone impazzito. <b>CALCIATORIPIÙ: Grasso, Giraciello </b>(Montecatini), <b>Caciagli, Paccagnini</b> (Margine).