• Esordienti GIR.C
  • Porta a Lucca
  • 0 - 3
  • Giov. Staffoli


PORTA A LUCCA: Coletti, Salvi, Mannocci, Peroni, Rossi, Di Vita, Donati, Battigaglia, Atzeni, Vignali, Stellato. A disp.: Nannipieri. All.: Battigaglia.
STAFFOLI: Freschi, Braccini, Bernardeschi, Gazzarrini, Testai, Lukani, D'Adamo, Dema, Bianchi, Chiti, Nencioni. A disp.: Piscitelli, Magnjani, Guddemi. All.: Ciaramella.

ARBITRO: Kika di Pisa.

RETI: Chiti, Bianchi, Gazzarrini.



Con un gol per tempo lo Staffoli espugna il campo del Porta a Lucca e conquista così tre punti preziosi per classifica e morale; la formazione di mister Ciaramella si è fatta apprezzare per la qualità del gioco espresso e per alcune interessanti individualità. In formazione rimaneggiata il Porta a Lucca che ha comunque messo in campo tutto quello che aveva anche se i ragazzi di mister Battigaglia sono sembrati molto meno brillanti rispetto ad altre uscite. Partono bene gli ospiti che a metà primo tempo spezzano l'equilibrio grazie alla rete di Chiti che è lesto a spedire la palla in fondo al sacco dopo una corta respinta della difesa locale; non cambia la musica nella ripresa con lo Staffoli ancora in gol con Bianchi che centra il bersaglio grosso con un preciso pallonetto dal vertice sinistro dell'area di rigore locale. Nel terzo tempo chiude definitivamente i conti Gazzarrini che, lanciato in profondità, salta il diretto avversario e lascia partire un gran tiro che va ad insaccarsi nell'angolo opposto.
CALCIATORI PIU': Rossi, Peroni (Porta a Lucca), Lukani (Staffoli).

PORTA A LUCCA: Coletti, Salvi, Mannocci, Peroni, Rossi, Di Vita, Donati, Battigaglia, Atzeni, Vignali, Stellato. A disp.: Nannipieri. All.: Battigaglia.<br >STAFFOLI: Freschi, Braccini, Bernardeschi, Gazzarrini, Testai, Lukani, D'Adamo, Dema, Bianchi, Chiti, Nencioni. A disp.: Piscitelli, Magnjani, Guddemi. All.: Ciaramella.<br > ARBITRO: Kika di Pisa.<br > RETI: Chiti, Bianchi, Gazzarrini. Con un gol per tempo lo Staffoli espugna il campo del Porta a Lucca e conquista cos&igrave; tre punti preziosi per classifica e morale; la formazione di mister Ciaramella si &egrave; fatta apprezzare per la qualit&agrave; del gioco espresso e per alcune interessanti individualit&agrave;. In formazione rimaneggiata il Porta a Lucca che ha comunque messo in campo tutto quello che aveva anche se i ragazzi di mister Battigaglia sono sembrati molto meno brillanti rispetto ad altre uscite. Partono bene gli ospiti che a met&agrave; primo tempo spezzano l'equilibrio grazie alla rete di Chiti che &egrave; lesto a spedire la palla in fondo al sacco dopo una corta respinta della difesa locale; non cambia la musica nella ripresa con lo Staffoli ancora in gol con Bianchi che centra il bersaglio grosso con un preciso pallonetto dal vertice sinistro dell'area di rigore locale. Nel terzo tempo chiude definitivamente i conti Gazzarrini che, lanciato in profondit&agrave;, salta il diretto avversario e lascia partire un gran tiro che va ad insaccarsi nell'angolo opposto.<br ><b>CALCIATORI PIU': Rossi, Peroni (Porta a Lucca), Lukani (Staffoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI