- Esordienti B GIR.A
- San Frediano
-
0 - 1
- Garzella Marinese
SAN FREDIANO: Alisi, Barsacchi, Cei, Del Rosso, Dushku, Gambini, Li Puma, Meini, Nasello, Parisi, Rossi, Sciubba, Maurelli, Pugliesi. All.: Simoncini.
GARZELLA M.: Chiari, Capocchi, Mani, Caciarru, Chiavacci, Fabbrini, Fiocca, Passerotti, Poli, Razzauti, Sanfilippo, Sartoni, Telloli. All.: Bagagli.
RETE: Fabbrini.
Bel successo esterno della Garzella che vince di misura sul campo del San Frediano e mette così in saccoccia tre punti importanti per la propria classifica e per guardare con grande fiducia ai prossimi impegni; la squadra di mister Bagagli ha avuto il merito di affrontare la gara odierna con grande determinazione e con tanta voglia di vincere. Non è tutto da buttare per i padroni di casa che hanno lottato con grande impegno anche se sono apparsi poco incisivi in fase offensiva. Gara nel complesso piacevole anche se giocata in una giornata fredda e caratterizzata da un forte vento di maestrale. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Fabbrini che dalla lunga distanza lascia partire un gran tiro che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. CALCIATORIPIÙ: Li Puma, Nasello (San Frediano), Fabbrini, Telloli (Garzella).
SAN FREDIANO: Alisi, Barsacchi, Cei, Del Rosso, Dushku, Gambini, Li Puma, Meini, Nasello, Parisi, Rossi, Sciubba, Maurelli, Pugliesi. All.: Simoncini.<br >GARZELLA M.: Chiari, Capocchi, Mani, Caciarru, Chiavacci, Fabbrini, Fiocca, Passerotti, Poli, Razzauti, Sanfilippo, Sartoni, Telloli. All.: Bagagli.<br >
RETE: Fabbrini.
Bel successo esterno della Garzella che vince di misura sul campo del San Frediano e mette così in saccoccia tre punti importanti per la propria classifica e per guardare con grande fiducia ai prossimi impegni; la squadra di mister Bagagli ha avuto il merito di affrontare la gara odierna con grande determinazione e con tanta voglia di vincere. Non è tutto da buttare per i padroni di casa che hanno lottato con grande impegno anche se sono apparsi poco incisivi in fase offensiva. Gara nel complesso piacevole anche se giocata in una giornata fredda e caratterizzata da un forte vento di maestrale. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Fabbrini che dalla lunga distanza lascia partire un gran tiro che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. <b>CALCIATORIPIÙ: Li Puma, Nasello</b> (San Frediano), <b>Fabbrini, Telloli</b> (Garzella).