- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Molinense
-
5 - 2
- Fortis Juventus
MOLINENSE: Masi, Palazzi, Cosimelli, Iacono, Fusi, Giromella, Giannone, Adriouche, Pratesi, Ceseri, Gashi, Vastini. All.: Fusi.
FORTIS JUVENTUS B : Vaghini, Bonini, Caia, Cecchi, Maretti, Incagli, Falli, Bucelli, Salamone, Fusi, Caushaj. All.: Smacchi.
RETI: 2 Maretti, 2 Giromella, Pratesi, Giannone, Iacono.
NOTE: parziali: 2-1, 1-1, 2-0.
Successo ampio per la Molinense, che davanti al pubblico amico si impone con un netto 5-2 su una Fortis Juventus che ha comunque disputato una buona partita. Inizio in salita per i padroni di casa, che nei primi minuti di gioco subiscono subito il gol del vantaggio ospite, che arriva grazie ad una magia su calcio di punizione di Maretti, che dalla trequarti disegna una traiettoria imparabile per Masi. La Molinense però non si scompone e a metà primo tempo rimette i conti in parità grazie al bel gol di Giromella, che da posizione defilata non lascia scampo a Vaghini con un diagonale chirurgico. Trovato il pareggio, la Fortis Juventus continua a premere sull'acceleratore e nel finale di prima frazione riesce a ribaltare il risultato con il gol di Pratesi, che su cross di Giannone spedisce il pallone alle spalle di Vaghini per il 2-1 Molinense con cui va in archivio la prima frazione. Nel secondo tempo la Molinense prova subito a scappare, trovando il gol del 3-1 grazie ad un'altra conclusione fulminante di Giromella, che con la complicità della deviazione di un difensore ospite mette fuori causa Vaghini. La Fortis Juventus però non ci sta e a metà ripresa si rifà sotto con il gol del 2-3 realizzato ancora da Maretti, che fa doppietta personale al termine di una pregevole azione personale. Sembra prospettarsi un terzo tempo dall'esito incerto, ma a prendere il sopravvento è la Molinense, che nel giro di pochi minuti prima trova il gol dl 4-2 con una bordata da fuori area di Giannone, poi chiude i conti con il definitivo 5-2 finale realizzato da Iacono con un destro angolato al termine di un'incursione personale.
Calciatoripiù: nella Molinense ottimi tutti gli effettivi scesi in campo. Nella Fortis Juventus premiamo Maretti e Fusi.
MOLINENSE: Masi, Palazzi, Cosimelli, Iacono, Fusi, Giromella, Giannone, Adriouche, Pratesi, Ceseri, Gashi, Vastini. All.: Fusi. <br >FORTIS JUVENTUS B : Vaghini, Bonini, Caia, Cecchi, Maretti, Incagli, Falli, Bucelli, Salamone, Fusi, Caushaj. All.: Smacchi.
<br >
RETI: 2 Maretti, 2 Giromella, Pratesi, Giannone, Iacono. <br >NOTE: parziali: 2-1, 1-1, 2-0.
Successo ampio per la Molinense, che davanti al pubblico amico si impone con un netto 5-2 su una Fortis Juventus che ha comunque disputato una buona partita. Inizio in salita per i padroni di casa, che nei primi minuti di gioco subiscono subito il gol del vantaggio ospite, che arriva grazie ad una magia su calcio di punizione di Maretti, che dalla trequarti disegna una traiettoria imparabile per Masi. La Molinense però non si scompone e a metà primo tempo rimette i conti in parità grazie al bel gol di Giromella, che da posizione defilata non lascia scampo a Vaghini con un diagonale chirurgico. Trovato il pareggio, la Fortis Juventus continua a premere sull'acceleratore e nel finale di prima frazione riesce a ribaltare il risultato con il gol di Pratesi, che su cross di Giannone spedisce il pallone alle spalle di Vaghini per il 2-1 Molinense con cui va in archivio la prima frazione. Nel secondo tempo la Molinense prova subito a scappare, trovando il gol del 3-1 grazie ad un'altra conclusione fulminante di Giromella, che con la complicità della deviazione di un difensore ospite mette fuori causa Vaghini. La Fortis Juventus però non ci sta e a metà ripresa si rifà sotto con il gol del 2-3 realizzato ancora da Maretti, che fa doppietta personale al termine di una pregevole azione personale. Sembra prospettarsi un terzo tempo dall'esito incerto, ma a prendere il sopravvento è la Molinense, che nel giro di pochi minuti prima trova il gol dl 4-2 con una bordata da fuori area di Giannone, poi chiude i conti con il definitivo 5-2 finale realizzato da Iacono con un destro angolato al termine di un'incursione personale. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Molinense ottimi tutti gli effettivi scesi in campo. Nella Fortis Juventus premiamo <b>Maretti</b> e <b>Fusi</b>.