• Esordienti B GIR.A
  • Atletico Calci 2006
  • 1 - 6
  • Madonna dell Acqua


ATLETICO CALCI 2006: Paoletti, Biondi, Paoli, Orachi, Saviozzi, Costamagna, Perini, Bottici, Cappelli, Facchineri, Ferretti, Colombani, Anzalone. All.: Meini.
MADONNA DELL'ACQUA: Salvadogi, Chen, Memethi, Moro, Vanni, Bouhajes, Giugliani, Putzolu, Rossi, Posarelli, Fezza, Gorreri. All.: Piovanelli.

RETI: 9' Colombani, 31', 41' Rossi, 43', 64' Gorreri, 52', 60' Bouhajes.
NOTE: 1-0; 0-1; 0-5.



Un Calci sottotono, dopo aver disputato un buon primo tempo e una ripresa normale, schianta nell'ultima frazione e dall'1-1 passa a un 1-6 che non lascia spazio a contestazioni. Il primo brivido porta i fregi gialloblù del Madonna dell'Acqua: Gorreri si libera bene al limite dell'area e calcia forte sopra la traversa (5'). Al 9' il Calci passa però in vantaggio: Peretti scende sulla sinistra e mette il pallone in mezzo per Colombani, che di prima intenzione batte il portiere. La gara tende a equilibrarsi fino a metà della difesa, quando il Madonna dell'Acqua, all'inizio timidamente, poi con sempre maggior insistenza, mette la testa fuori: così prima, su una corta respinta della difesa del Calci, Giugliani conclude a lato (27'), quindi, passata da poco la mezz'ora, gli ospiti di Piovanelli trovano l'1-1: Rossi, appena all'interno dell'area, devia abbastanza fortuitamente un tiro dalla distanza di Gorreri e spiazza il portiere locale con l'aiuto del palo (31'). Ferretti prova a lanciare in alto i colori del Calci con una bella progressione che si conclude però con un tiro a lato (38'), poi sul finire del secondo tempo Curreri da fuori cerca la botta deviata ottimamente in angolo da Paoletti. Appena però le squadre rientrano in campo per dare il via alla terza frazione il Calci sembra sparito dal terreno di gioco: Rossi infatti si incunea tra le maglie della difesa locale e trova l'angolo basso alla destra del portiere (41'). Non passano neppure centoventi secondi e Gorreri, da lontano, trova il rasoterra che vale l'1-3; i ragazzi di Meini provano a riorganizzarsi, Anzalone suona la carica e al 47' scende sulla destra e crossa al centro per Perini, che controlla bene e calcia di poco a lato. Così il Madonna dell'Acqua ha vita facile per chiudere l'incontro: Gurreri calcia il corner verso il centro dell'area, Bouhajes salta più in alto di tutti e con la complicità di una leggera deviazione di spalla di un difensore mette dentro per l'1-4 (52'). All'ora di gioco un angolo calciato da Posarelli trova ancora Bouhajes pronto alla deviazione vincente per l'-15; a tempo scaduto il Madonna dell'Acqua arrotonda con Gorreri, che calcia da lontano e insacca con l'aiuto della traversa dopoché il pallone è picchiato violentemente sulla linea di porta. CALCIATORIPIÙ: Colombani e Ferretti (Atl. Calci), Gurreri e Rossi (Madonna dell'Acqua).

ATLETICO CALCI 2006: Paoletti, Biondi, Paoli, Orachi, Saviozzi, Costamagna, Perini, Bottici, Cappelli, Facchineri, Ferretti, Colombani, Anzalone. All.: Meini.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Salvadogi, Chen, Memethi, Moro, Vanni, Bouhajes, Giugliani, Putzolu, Rossi, Posarelli, Fezza, Gorreri. All.: Piovanelli.<br > RETI: 9' Colombani, 31', 41' Rossi, 43', 64' Gorreri, 52', 60' Bouhajes.<br >NOTE: 1-0; 0-1; 0-5. Un Calci sottotono, dopo aver disputato un buon primo tempo e una ripresa normale, schianta nell'ultima frazione e dall'1-1 passa a un 1-6 che non lascia spazio a contestazioni. Il primo brivido porta i fregi giallobl&ugrave; del Madonna dell'Acqua: Gorreri si libera bene al limite dell'area e calcia forte sopra la traversa (5'). Al 9' il Calci passa per&ograve; in vantaggio: Peretti scende sulla sinistra e mette il pallone in mezzo per Colombani, che di prima intenzione batte il portiere. La gara tende a equilibrarsi fino a met&agrave; della difesa, quando il Madonna dell'Acqua, all'inizio timidamente, poi con sempre maggior insistenza, mette la testa fuori: cos&igrave; prima, su una corta respinta della difesa del Calci, Giugliani conclude a lato (27'), quindi, passata da poco la mezz'ora, gli ospiti di Piovanelli trovano l'1-1: Rossi, appena all'interno dell'area, devia abbastanza fortuitamente un tiro dalla distanza di Gorreri e spiazza il portiere locale con l'aiuto del palo (31'). Ferretti prova a lanciare in alto i colori del Calci con una bella progressione che si conclude per&ograve; con un tiro a lato (38'), poi sul finire del secondo tempo Curreri da fuori cerca la botta deviata ottimamente in angolo da Paoletti. Appena per&ograve; le squadre rientrano in campo per dare il via alla terza frazione il Calci sembra sparito dal terreno di gioco: Rossi infatti si incunea tra le maglie della difesa locale e trova l'angolo basso alla destra del portiere (41'). Non passano neppure centoventi secondi e Gorreri, da lontano, trova il rasoterra che vale l'1-3; i ragazzi di Meini provano a riorganizzarsi, Anzalone suona la carica e al 47' scende sulla destra e crossa al centro per Perini, che controlla bene e calcia di poco a lato. Cos&igrave; il Madonna dell'Acqua ha vita facile per chiudere l'incontro: Gurreri calcia il corner verso il centro dell'area, Bouhajes salta pi&ugrave; in alto di tutti e con la complicit&agrave; di una leggera deviazione di spalla di un difensore mette dentro per l'1-4 (52'). All'ora di gioco un angolo calciato da Posarelli trova ancora Bouhajes pronto alla deviazione vincente per l'-15; a tempo scaduto il Madonna dell'Acqua arrotonda con Gorreri, che calcia da lontano e insacca con l'aiuto della traversa dopoch&eacute; il pallone &egrave; picchiato violentemente sulla linea di porta. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Colombani</b> e <b>Ferretti </b>(Atl. Calci), <b>Gurreri </b>e <b>Rossi </b>(Madonna dell'Acqua).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI