• Terza Categoria GIR.A
  • Garzella
  • 1 - 0
  • Aurora


GARZELLA: Scicchitano, Fabrizi A., Leone, Fabrizi S., Romano, Cioccolani, Vivaldi, Capritti R., Palla, Puzo, Mendolia, Doca, Bizzi. All.: Palla.
AURORA: Banti, Giuntini, Lemmi, Fantozzi, Bartolini, Benvenuti D., Consani, Cucco, Ghelli, Tofani, Benvenuti S.. A disp.: Corradi. All.: Bartolini.

ARBITRO: Barone di Pisa.

RETI: Puzo.



Vittoria doveva essere per restare agganciata al treno play - off e vittoria è stata per la Garzella che, non senza difficoltà, è riuscita tra le mura amiche a piegare la resistenza dell'Aurora e a portare così a casa tre punti d'oro per non smettere di sognare gli spareggi promozione. Gara non eccezionale dal punto di vista qualitativo, ma è anche vero che le due squadre sono giunte all'appuntamento odierno con diversi problemi di formazione che non hanno permesso ai due allenatori di avere a disposizione più di tante soluzioni. Alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa che però hanno dovuto fare i conti con un'Aurora che ci ha provato fino alla fine lasciando sul campo qualche rimpianto. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Puzo che, smarcato in piena area, controlla la sfera e la spedisce alle spalle dell'estremo difensore ospite regalando la vittoria alla sua squadra.
CALCIATORI PIU': Doca (Garzella), Benvenuti S., Tofani (Aurora).

GARZELLA: Scicchitano, Fabrizi A., Leone, Fabrizi S., Romano, Cioccolani, Vivaldi, Capritti R., Palla, Puzo, Mendolia, Doca, Bizzi. All.: Palla.<br >AURORA: Banti, Giuntini, Lemmi, Fantozzi, Bartolini, Benvenuti D., Consani, Cucco, Ghelli, Tofani, Benvenuti S.. A disp.: Corradi. All.: Bartolini.<br > ARBITRO: Barone di Pisa.<br > RETI: Puzo. Vittoria doveva essere per restare agganciata al treno play - off e vittoria &egrave; stata per la Garzella che, non senza difficolt&agrave;, &egrave; riuscita tra le mura amiche a piegare la resistenza dell'Aurora e a portare cos&igrave; a casa tre punti d'oro per non smettere di sognare gli spareggi promozione. Gara non eccezionale dal punto di vista qualitativo, ma &egrave; anche vero che le due squadre sono giunte all'appuntamento odierno con diversi problemi di formazione che non hanno permesso ai due allenatori di avere a disposizione pi&ugrave; di tante soluzioni. Alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa che per&ograve; hanno dovuto fare i conti con un'Aurora che ci ha provato fino alla fine lasciando sul campo qualche rimpianto. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Puzo che, smarcato in piena area, controlla la sfera e la spedisce alle spalle dell'estremo difensore ospite regalando la vittoria alla sua squadra.<br ><b>CALCIATORI PIU': Doca (Garzella), Benvenuti S., Tofani (Aurora).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI