• Terza Categoria GIR.A
  • Migliarino
  • 3 - 1
  • Casteldelbosco


MIGLIARINO: Bibbò, Paolicchi, Consani, Barletta, Ricci, Fabbricviani, Giannecchini, Bonanni, Lemmi, Balestri, Meraj. A disp.: Cecchetti, Scalese, Saviozzi, Salani, Marradi. All.: Del Ticco.
CASTELDELBOSCO: Vani, Ceccarelli, Cappellini, Buti, Mattei, Marconcini, Necciai, Zerboni, Colangelo, Fagiolini, Realdini. A disp.: Zingoni, Bertini, Fabbri, Terreni, Della Vecchia, Grosso, Pucci. All.: Fiumanò.

ARBITRO: Catarsi di Pisa.

RETI: Colangelo, Lelli 2, rig. Barletta.



Torna alla vittoria il Migliarino che sul terreno di casa supera in rimonta il Casteldebosco e mette così in cascina tre punti preziosi per il morale; la squadra di mister Del Ticco ha avuto il merito di non demoralizzarsi dopo la partenza shock e quello di tirare fuori la grinta quando c'era da rimettere in piedi l'incontro. Nonostante una buona partenza il Casteldelbosco deve tornare a casa a mani vuote forse a causa di un calo fisico che non ha permesso agli uomini di mister Fiumanò di resistere al ritorno dei locali. E' proprio la formazione ospite a spezzare l'equilibrio andando in vantaggio con Colangelo che se ne va in contropiede e spedisce la palla alle spalle di Bibbò. Il Casteldelbosco però non si accontenta e continua a spingere sfiorando il raddoppio prima con Necciai che è fermato solo dalla traversa e poi con una conclusione velenosa di Fagiolini sulla quale è bravo Bibbò a deviare in angolo. Il Migliarino subisce l'iniziativa ospite, ma all'improvviso arriva il pareggio di Lelli che, lanciato in profondità, si impossessa della sfera e la spedisce in fondo al sacco con un preciso diagonale. Lo stesso Lelli perfeziona la rimonta andando ancora in gol scaraventando in rete una palla vagante in area ospite. La ripresa inizia male per la squadra ospite che rimane in dieci uomini per l'espulsione di Mattei, reo di aver colpito un avversario a palla lontana. Gli uomini di Fiumanò provano a spingere, ma nel finale di gara devono arrendersi al rigore conquistato per il Migliarino da Meraj e trasformato da Barletta che mette i titoli di coda ad un incontro molto spigoloso.
CALCIATORI PIU': Lelli, Meraj (Migliarino), Zerboni, Colangelo (Casteldelbosco).


MIGLIARINO: Bibb&ograve;, Paolicchi, Consani, Barletta, Ricci, Fabbricviani, Giannecchini, Bonanni, Lemmi, Balestri, Meraj. A disp.: Cecchetti, Scalese, Saviozzi, Salani, Marradi. All.: Del Ticco.<br >CASTELDELBOSCO: Vani, Ceccarelli, Cappellini, Buti, Mattei, Marconcini, Necciai, Zerboni, Colangelo, Fagiolini, Realdini. A disp.: Zingoni, Bertini, Fabbri, Terreni, Della Vecchia, Grosso, Pucci. All.: Fiuman&ograve;.<br > ARBITRO: Catarsi di Pisa.<br > RETI: Colangelo, Lelli 2, rig. Barletta. Torna alla vittoria il Migliarino che sul terreno di casa supera in rimonta il Casteldebosco e mette cos&igrave; in cascina tre punti preziosi per il morale; la squadra di mister Del Ticco ha avuto il merito di non demoralizzarsi dopo la partenza shock e quello di tirare fuori la grinta quando c'era da rimettere in piedi l'incontro. Nonostante una buona partenza il Casteldelbosco deve tornare a casa a mani vuote forse a causa di un calo fisico che non ha permesso agli uomini di mister Fiuman&ograve; di resistere al ritorno dei locali. E' proprio la formazione ospite a spezzare l'equilibrio andando in vantaggio con Colangelo che se ne va in contropiede e spedisce la palla alle spalle di Bibb&ograve;. Il Casteldelbosco per&ograve; non si accontenta e continua a spingere sfiorando il raddoppio prima con Necciai che &egrave; fermato solo dalla traversa e poi con una conclusione velenosa di Fagiolini sulla quale &egrave; bravo Bibb&ograve; a deviare in angolo. Il Migliarino subisce l'iniziativa ospite, ma all'improvviso arriva il pareggio di Lelli che, lanciato in profondit&agrave;, si impossessa della sfera e la spedisce in fondo al sacco con un preciso diagonale. Lo stesso Lelli perfeziona la rimonta andando ancora in gol scaraventando in rete una palla vagante in area ospite. La ripresa inizia male per la squadra ospite che rimane in dieci uomini per l'espulsione di Mattei, reo di aver colpito un avversario a palla lontana. Gli uomini di Fiuman&ograve; provano a spingere, ma nel finale di gara devono arrendersi al rigore conquistato per il Migliarino da Meraj e trasformato da Barletta che mette i titoli di coda ad un incontro molto spigoloso.<br ><b>CALCIATORI PIU': Lelli, Meraj (Migliarino), Zerboni, Colangelo (Casteldelbosco).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI